Cronaca

“Calendano Christmas Village”, al via gli eventi

La Redazione
​A partire dalle 19 di oggi. Il progetto nasce da un'idea dell'associazione "Music Air", in collaborazione coi residenti di Calentano, associazioni, aziende e col patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 2338

A partire da oggi, a Calentano (o Calendano) prendono il via gli eventi del "Calendano Christmas Village", a cura dell'associazione culturale "Music Air", dei residenti del borgo, col supporto dell'associazione musicale "Vito Giuseppe Millico" di Terlizzi e col patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia. Il borgo sarà decorato da luminarie natalizie e installazioni a tema, realizzate dai residenti col supporto di aziende. Per accedere agli eventi è necessario avere il green pass.

Di seguito il programma. Oggi, 8 dicembre, alle 19, inaugurazione del Calendano Christmas Village con accensione delle luminarie ed esposizione del Presepe; concerto pop, rock e blues anni Settanta-Ottanta coi "Soliti Noti"; degustazioni. Sabato 18 dicembre, alle16 inaugurazione dei mercatini natalizi; alle 17, concerto flautistico a cura dell'associazione "V.G. Millico"; alle 19, "Aspettando il Natale", concerto di musica lirica e operistica per Telethon; degustazioni. Domenica 19 dicembre, dalle 16 apertura dei mercatini natalizi; animazioni natalizie per bambini; incontro con Babbo Natale con foto e distribuzione di palloncini artistici (cioccolata calda e biscotti per tutti i bimbi); letture natalizie intorno al braciere; degustazioni. Mercoledì 22 dicembre, dalle 16 caccia al tesoro federiciano; canti natalizi e letture animate; incontro con Babbo Natale con distribuzione di letterine da scrivere e consegnare il 23; Banda di Babbo Natale; intrattenimento e degustazione. Giovedì 23 dicembre, alle 17 arrivo della carrozza di Babbo Natale con distribuzione di caramelle e foto.

mercoledì 8 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti