Cultura

Concorso “Miglior presepe 2021 – Web #presepesocial”, come partecipare

La Redazione
Anche quest'anno, il concorso, a cura della Pro Loco di Ruvo di Puglia, è in modalità "on line". Il termine ultimo per inviare fotografie dei presepi è fissato alle 12 del 24 dicembre p.v.
scrivi un commento 528

Torna il concorso “Miglior Presepe 2021 – Web #presepesocial”, in modalità on line per il secondo anno, ideato e proposto dalla Pro Loco di Ruvo di Puglia per riscoprire e valorizzare l'antica tradizione dell'arte presepiale. Possono partecipare le seguenti categorie: a) famiglie e privati; b) scuole, associazioni, enti; c) chiese e parrocchie. Per partecipare al Concorso sono necessarie l'adesione al regolamento (qui disponibile nella versione integrale) e la compilazione della scheda di iscrizione (qui disponibile).

Devono essere inviate almeno tre foto del presepe entro le 12 di venerdì 24 dicembre p.v. alla mail prolocoruvodipuglia@libero.it. Nella mail andrà specificato nell’oggetto “Concorso #presepesocial”. Le foto dovranno essere possibilmente orizzontali ed in alta definizione. Nella mail sarà necessario indicare i seguenti dati: nome e cognome dell’autore del presepe; la sezione per cui si concorre, dimensioni dell’opera; eventuale breve descrizione dell’opera; contatto telefonico dell’autore del presepe. La segreteria organizzativa si riserva di escludere le immagini pervenute non conformi ai criteri previsti o alle finalità del concorso. Per ogni sezione saranno premiati i primi tre presepi classificati. Il concorso è a votazione mista: alla giuria “morale-tecnica” composta da esperti e volontari della Pro Loco si affiancherà la giuria popolare composta da semplici cittadini, purché non autori delle opere in concorso, i quali potranno esprimere una preferenza per categoria da lunedì 27 dicembre a giovedì 30 dicembre 2021 presso l’Info Point di Via V. Veneto, 44. Tutte le foto dei presepi partecipanti saranno anche pubblicate sulla pagina Facebook “Pro Loco Unpli Ruvo di Puglia”. Il 6 gennaio 2022 si svolgerà la premiazione in diretta social sulla pagina Facebook ufficiale della Pro Loco “Pro Loco Unpli Ruvo di Puglia”. Per ulteriori informazioni contattare il numero 080.3628428 (tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21) o scrivere a prolocoruvodipuglia@libero.it.

venerdì 10 Dicembre 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti