Attualità

“La ripartenza dell’olivicoltura pugliese”, un convegno per rispondere agli interrogativi post-Covid

La Redazione
Organizzato da Italia Olivicola e OP Oliveti Terra di Bari. ​Lunedì 29 giugno, alle 16, nella sede della Cooperativa Eurocoop a Ruvo di Puglia
scrivi un commento 279

Come reagirà l’olivicoltura pugliese nel post pandemia? Come sarà la prossima annata produttiva? Quali saranno gli scenari per i mercati? Come coniugare le politiche ambientali con l’economia olivicola?

Sono questi alcuni dei quesiti a cui proverà a dare delle risposte il convegno “La ripartenza dell’olivicoltura pugliese”, organizzato da Italia Olivicola e dalla OP Oliveti Terra di Bari, lunedì 29 giugno, alle 16, alla Cooperativa Eurocoop a Ruvo di Puglia.

Dopo i saluti di Michele Emiliano, governatore della Regione Puglia; Gennaro Sicolo, presidente di Oliveti Terra di Bari; Giovanni Bucci, presidente della Cooperativa Eurocoop, e del direttore generale di Legacoop Agroalimentare, Sara Guidelli, interverranno il senatore Dario Stefano</strong>; Carmelo Rollo, presidente Legacoop Puglia; Raffaele Carrabba, presidente Cia-Agricoltori Italiani Puglia; Angelo Petruzzella, vice presidente Legacoop Agroalimentare; Benedetto Fracchiolla, presidente di Finoliva Global Service e Riccardo Amirante, ordinario di Sistemi Energetici del Politecnico di Bari.

sabato 27 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana