Attualità

Lavoro, per il progetto “Policoro” si cerca un animatore di comunità

La Redazione
​Le candidature vanno inviate entro le 13 del 15 luglio p.v.
scrivi un commento 268

Il Progetto Policoro, promosso dall’Ufficio Nazionale per i Problemi Sociali e il Lavoro, dal Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile e dalla Caritas Italiana, si caratterizza per sperimentare iniziative di formazione a una nuova cultura del lavoro, promuovendo e sostenendo l’imprenditorialità giovanile e costruendo rapporti di reciprocità e sostegno tra Chiese del Nord e quelle del Sud.

Per l’anno 2021 è indetto il bando per la partecipazione alla selezione del nuovo Animatore di Comunità diocesano. Le finalità, i requisiti di ammissione, le condizioni del servizio e le procedure per la presentazione delle domande sono contenuti nel bando, nel quale è precisato anche l’importo della borsa di studio.

Per presentare la propria candidatura è necessario compilare in word la domanda di partecipazione, stamparla, firmarla, scannerizzarla in pdf ed inviarla insieme al proprio cv adeguatamente compilato e firmato all’indirizzo diocesi.molfetta@progettopolicoro.it entro e non oltre le 13 del 15 luglio 2020. Un’apposita commissione valuterà le candidature in modo insindacabile.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il tutor diocesano del Progetto Policoro Onofrio Losito al 3498369523 o l’animatrice di Comunità in carica Damiana Patimo al 3663422438.

Di seguito i link al bando e alla domanda di partecipazione:

http://www.diocesimolfetta.it/pastoralesociale/wp-…

http://www.diocesimolfetta.it/pastoralesociale/wp-…

lunedì 29 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti