Ottava edizione

“Miniature”, torna il festival di danza new butoh

Veronique Fracchiolla
Veronique Fracchiolla
"Ardente di purezza", con Pierpaolo Martino (contrabbasso) e Chiara Trimarchi (danzatrice New Butoh) ©Veronique Fracchiolla/Ruvolive (foto d'archivio)
scrivi un commento 107
Dal 27 al 30 aprile, nell'auditorium della Santa Famiglia, si terranno concerti e spettacoli con artisti italiani e internazionali. Ticket di 2 euro per l'ingresso al concerto odierno. Ingresso libero in tutti gli altri giorni
Da sabato, 27 aprile 2024
a martedì, 30 aprile 2024
Ruvo di Puglia
Via Luigi Einaudimostra mappa

Da sabato, 27 aprile 2024 a martedì, 30 aprile 2024

“Miniature”, torna il festival di danza new butoh

Giunge all’ottava edizione “Miniature”, il festival di danza new butoh fondato e diretto da Mimma Di Vittorio.

Dal 27 al 30 aprile, nell’auditorium della Santa Famiglia, a Ruvo di Puglia, si terranno concerti e spettacoli con artisti italiani e internazionali. Inizio alle ore 20.

Si parte oggi, con Tesoros Redimidos del trio spagnolo “Turina Piano Ensemble” che vedrà interagire Francisco Josè Gil (clarinetto); Antonio Soria Salas (violoncello); Antonio Soria (pianoforte) con studenti della New Butoh School. Musiche di Frühling, Rota. Costo ticket di ingresso: 2 euro.

Il 28 aprile, il concerto Pineale, progetto di ricerca di studenti del Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari e la performance Archi(pié)lago con Léone Salinas Muñiz dal Portorico (ingresso libero); il 29 aprile Danza funebre con Mimma Di Vittorio (ingresso libero); il 30 aprile Il volo delle falene con Nicoletta Giancaspro (ingresso libero). Alle performance del 29 e 30 aprile parteciperà la studentessa Francesca Trisciuoglio.

Inoltre, dopo quattro anni, Léone Salinas Muñiz, Mimma Di Vittorio e Nicoletta Giancaspro otterranno la certificazione di secondo livello in coreografia con la Maestra Sayoko Onishi.

sabato 27 Aprile 2024

(modifica il 28 Aprile 2024, 18:24)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti