Serie D

Michele Caroli Ruvo chiude la regular season affrontando la Ssd Carbonara Volley Srl

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Michele Caroli Ruvo
La squadra ruvese proverà a conquistare l’intera posta in palio, per consolidare il secondo posto e avere il miglior posizionamento nei play-off. In seconda divisione, derby tutto ruvese
scrivi un commento 101

Domenica 28 aprile si disputerà la ventiduesima e ultima giornata valevole per il campionato di serie D di volley.

Al PalaVolta, la Michele Caroli Ruvo affronterà la Ssd Carbonara Volley Srl, nell’ultima gara casalinga di regular season. Ormai i giochi sono fatti visto che, nel turno precedente, la Gri.Ma. Srl Terlizzi ha ottenuto la promozione diretta in serie C. Dall’altro canto la squadra ruvese proverà a chiudere il proprio campionato con un altro successo, che significherebbe consolidare il secondo posto e ottenere il miglior posizionamento nei play-off.

«Non sarà una sfida semplice – dichiara il dirigente Gabriele Murgolo –, perché Carbonara è ancora in lotta per conquistare un piazzamento nei play-off; dal canto nostro proveremo in tutti i modi a portare a casa l’ennesima vittoria stagionale, per chiudere al meglio la prima parte di stagione».

«Per quanto riguarda l’ottava giornata del campionato di II divisione, questa sera al PalaVolta, alle 19, andrà in scena il derby tutto ruvese tra lo Studio AQ Ruvo e RuvolleyAsd. Nella gara odierna siamo noi che giocheremo in casa: sulla carta è la squadra favorita, ma si sa che i derby sono sempre gara a sé e dall’altro lato il RuvolleyAsd proverà a disputare la propria gara, con la speranza di togliere qualche punto alla prima della classe.

Al di là del risultato finale, lo Studio AQ dovrà attendere la gara di lunedì 29 aprile tra la Silver SunEcana e l’Anspivolley San Nicandro Garganico, per vedere quale sarà il vantaggio in classifica, in vista dello scontro diretto fra Troia e Ruvo, che si disputerà venerdì 3 maggio».

 

sabato 27 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti