In onore del primo vescovo di Ruvo

“Non temete, sono Cleto”: un reading a cura di NoixVoi onlus

Pala della Madonna del Suffragio con San Cleto a sinistra, la Madonna col Bambino, e San Biagio, a destra. Conservato nella chiesa del Purgatorio (Pubblico dominio, via Wikimedia Commons)
scrivi un commento 124
L'associazione, in collaborazione con la Confraternita di Maria Ss del Suffragio, organizza un evento teso a far conoscere la vita di San Cleto, primo vescovo di Ruvo e terzo papa
venerdì, 26 aprile 2024
Ruvo di Puglia
Via Cattedrale, 103mostra mappa

venerdì, 26 aprile 2024

“Non temete, sono Cleto”: un reading a cura di NoixVoi onlus

Venerdì 26 aprile, la Chiesa ricorda San Cleto, primo vescovo di Ruvo e terzo papa.

NoixVoi onlus organizza, in questo giorno, il reading “Non temete, sono Cleto”, teso a far conoscere la vita del Santo. L’appuntamento è alle 19.30, nella chiesa del Purgatorio. Il reading sarà preceduto dalla celebrazione della Messa, alle 18.30.

«Vogliamo ringraziare di cuore la confraternita di Maria Ss del Suffragio, il priore Giuseppe Villani e tutto il consiglio di amministrazione, per il loro sostegno e la loro collaborazione preziosa.

La memoria di san Cleto è un’occasione per rafforzare i legami della nostra comunità e per riflettere sui valori che hanno guidato il santo nella sua vita. L’associazione NoixVoi e la Confraternita di Maria SS. del Suffragio vi attendono per onorare insieme san Cleto, testimone di fede, di coraggio e di tradizioni secolari.

Per informazioni aggiuntive e aggiornamenti è possibile seguire le pagine ufficiali di NoixVoi e della Confraternita del Purgatorio su Facebook e Instagram» scrivono dall’associazione.

giovedì 25 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana