Terza categoria

Soccer Ruvo battuta dalla Terribile Soccer

Soccer Ruvo
Soccer Ruvo ancora capolista a otto lunghezze dalla seconda in classifica, la Eagles Bisceglie: prossimo match in trasferta con Liberty Bari
scrivi un commento 136

Nella quindicesima giornata di campionato di terza categoria, sabato 24 febbraio, la Soccer Ruvo ha affrontato in casa la Terribile Soccer.

Nel primo quarto d’ora i ruvesi prendono le redini del gioco, senza sbloccare, però, il risultato. Crescono gli ospiti, che si affacciano sempre più spesso nella metà campo avversaria, fino a trovare la rete dello 0-1 con una conclusione deviata, partita dai 25 metri. Si va a riposo dopo un primo tempo povero di emozioni.

La ripresa parte con qualche guizzo in più: i padroni di casa cercano più volte di rimettere in piedi la gara, trovando a metà secondo tempo il goal del pareggio, con una conclusione da fuori di Gargano. La Soccer Ruvo cresce e si rende più volte pericolosa fin quando sugli sviluppi di un calcio di punizione, la Terribile trova nuovamente il vantaggio. Inutili gli sforzi nel finale, con una traversa e qualche imprecisione sotto rete che bloccano il risultato sull’1-2 finale.

Soccer Ruvo ancora capolista, con 34 punti, a otto lunghezze dalla seconda in classifica, la Eagles Bisceglie: prossimo match in trasferta con Liberty Bari.

lunedì 26 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana