Il fatto

Auto sperona pattuglia di vigilanti, ferita una guardia

L'auto speronata
Secondo episodio in una settimana
3 commenti 4244

Scene da film nella notte appena trascorsa nel centro abitato di Ruvo di Puglia.

Un mezzo della Metronotte è stato speronato da una automobile guidata da banditi e la guardia è rimasta seriamente ferita.

È accaduto in via Madonna delle Grazie, nel centro abitato.

I banditi, verosimilmente alla guida di un suv, incrociata l’auto di servizio dell’istituto di vigilanza privata, l’hanno puntata e travolta provocando seri danni e il ferimento della guardia.

A quanto si apprende, la guardia era impegnata in un semplice giro di pattugliamento. Un episodio analogo sarebbe accaduto solo pochi giorni fa.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno delimitato la zona e provveduto a raccogliere elementi per ricostruire l’accaduto e risalire ai responsabili.

lunedì 11 Settembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo ruvese
Anonimo ruvese
7 mesi fa

Caro sindaco si svegli e convochi il prefetto perché questi barbari episodi stanno sempre più aumentando nella nostra città.Basta fare finta di niente e continuare a tenere gli occhi chiusi perché ogni giorno che passa diventa sempre più difficile proteggere la nostra città.Un ringraziamento molto molto speciale va alle guardi giurate che mettono ogni giorno a repentaglio la loro vita per proteggere noi cittadini.G R A Z I E .

G. R.
G. R.
7 mesi fa

Bene il lavoro della metronotte a cui va la mia più sincera solidarietà. Auguri di pronta guarigione alla guardia ferita, però mandare questi ragazzi in servizio con delle Fiat Panda è un po’ folle. Sarebbe meglio scegliere altri tipi di veicoli.

Ciccio Kim
Ciccio Kim
7 mesi fa
Rispondi a  G. R.

Infatti. Almeno delle Opel Corsa.