Solidarietà per gli amici a 4 zampe

Panzerottata di beneficenza a favore dei gatti randagi: l’iniziativa di Enpa Ruvo di Puglia

Gatto © Unsplash
6 commenti 1303
L'Enpa Ruvo di Puglia da anni svolge la sua attività di cura degli animali abbandonati e di contrasto al randagismo. In questa azione è supportata anche da sponsor
giovedì, 31 agosto 2023
Ruvo di Puglia
Via Marx Carlo, 8mostra mappa

giovedì, 31 agosto 2023

Panzerottata di beneficenza a favore dei gatti randagi: l’iniziativa di Enpa Ruvo di Puglia

Il 31 agosto, nel chiosco della Pineta comunale, a partire dalle 19.45 si svolgerà la “Panzerottata di beneficenza” in favore dei gattini di Enpa Ruvo di Puglia, l’associazione che da anni svolge la sua attività di cura degli animali abbandonati e di contrasto al randagismo.

«I panzerotti saranno preparati al momento davanti ai vostri occhi – spiegano dall’Enpa -. Per partecipare è necessaria la prenotazione da effettuare al 3894649422 (Rossella) o al 392 632 6383 (Paola). Il ticket, al costo di 10 euro, permetterà di gustare 2 panzerotti e di avere una bibita a scelta.

Un’alta partecipazione permetterà alla sezione Enpa di Ruvo di Puglia di continuare a svolgere la sua instancabile attività in difesa dei randagetti più sfortunati! Vi aspettiamo in tanti per salutare insieme l’estate!

Infine – concludono dall’associazione -, ma non meno importante, un sentito ringraziamento agli sponsor! Il loro sostegno non si limita ad essere un contributo economico per affrontare le ingenti spese continuamente sostenute nella cura dei randagi, ma rappresenta una preziosa attestazione di stima e di fiducia nell’opera di volontariato svolta dall’Enpa di Ruvo di Puglia».

giovedì 24 Agosto 2023

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Enrico de palo
Enrico de palo
8 mesi fa

Sorvegliate i vs gatti per strada…aggrediscono i ns cani senza motivo
Questa è già la seconda volta
Poi a chi chiediamo i danni?
Grazie

Pippo e Pluto
Pippo e Pluto
8 mesi fa

Scusate ma la panzerottata in favore dei poveri topolini sempre bistrattati e mai amati quando la fate?I veri animalisti tutelano tutti gli animali mentre voi dimostrate ancora una volta di essere Ippocrati e tutelate solo specie animali di comodo.

Cittadina di Ruvo
Cittadina di Ruvo
8 mesi fa

La stessa associazione che quando la interpelli non interviene mai! Una farsa!

Francy 72
Francy 72
8 mesi fa

Dale vostre parole si capisce l’ingnoranza. Gli animali in genere non attaccano. Lo fanno solo per difesa. Porta il tuo cane a passeggiare dove non ci sono colonie.

Pizza e panzerotti
Pizza e panzerotti
8 mesi fa

Carissimo Francy 72 ora dobbiamo anche inventarci le strade da percorrere per evitare che cani e gatti si azzuffano a vicenda.Inoltre ,ora facciamo la panzerottata per gatti o cani, poi festeggiamo le nozze di questi animali con relativo vestito di nozze lungo 5 metri poi ,festeggiamo la nascita dei nuovi cuccioli con tanto di banda musicale ecc. ecc .Ma la vogliamo finire una volta per tutte con queste cavolate.Se proprio volete dare un contributo alla società aiutiamo i poveri oppure gli anziani lasciati soli soprattutto nei periodi estivi.Per gli animali pensasse la NATURA come dio comanda da sempre.

GIANDOMENICO
GIANDOMENICO
8 mesi fa

La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali (M. Ghandi)
Ho sempre disegnato animali, sono megli degli uomini (W. Disney)

Quindi se non amate i gatti o gli animali in genere è un vostro problema e prima di criticare cercate di seguire l’associazione e vedere quale compito svolge prima di criticare.

Le più commentate della settimana