La fiera del mondo edile Di Pinto Edilizia

“Progetto Edilizia”, la fiera del mondo edile riscuote gli applausi degli operatori

Un momento di Progetto Edilizia, la fiera dedicata al mondo edile giunta alla sua sesta edizione
Soddisfatti gli organizzatori dell'azienda Di Pinto Edilizia: "Non vediamo l’ora di riproporla, con ancor più novità e curiosità”
scrivi un commento 296

Oltre 500 presenze, circa 15 espositori. Formazione, informazione e intrattenimento. “Progetto Edilizia”, la fiera dedicata al mondo edile promossa a Bisceglie dall’azienda Di Pinto Edilizia, ha avuto un successo per certi aspetti clamoroso. La sede della Di Pinto per una sera è tornata luogo speciale di veicolazione di tutte le principali novità del settore. In ognuno degli stand installati nell’area dell’evento, ecco l’illustrazione dei migliori prodotti sul mercato, le cui potenzialità e attitudini sono state fedelmente esplicate dagli esperti della materia.

“Abbiamo voluto proporre quest’iniziativa, giunta alla sua sesta edizione – spiega Valeria De Feudis, responsabile marketing della Di Pinto Edilizia – per fornire un’occasione preziosa di confronto tra clienti e fornitori. Crediamo nel valore dell’incontro “de visu”, quale strumento indispensabile per acquisire consapevolezza. L’aggiornamento è fondamentale sempre, soprattutto nel nostro mondo e in un momento particolare come quello che stiamo vivendo”.

Nel corso della serata c’è stata anche la premiazione della Di Pinto EdilCup, torneo di calcio a sette che ha avuto per protagonisti i clienti dell’azienda biscegliese. Un’iniziativa per consolidare, attraverso lo sport, partnership decennali, caratterizzate da reciproca fiducia. Una famiglia vera e propria, insomma, che si allarga ogni giorno di più. E poi momenti di ilarità e leggerezza con Raffaello Tullo e Renato Ciardo, due volti noti della comicità made in Puglia. Oltre a tipicità enogastronomiche per condividere una manifestazione attesa e soprattutto capace di rispettare le attese.

“Siamo soddisfatti e orgogliosi di come sia andata la giornata – conclude Valeria De Feudis – e non vediamo l’ora di riproporla, con ancor più novità e curiosità”

lunedì 10 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti