"Tu fai la foto e sei parte del paesaggio" © We are in Ruvo di Puglia
Da Facebook e altri social

“Tu fai la foto e sei parte del paesaggio”, l’iniziativa virale di We are in Ruvo di Puglia

Veronique Fracchiolla
Veronique Fracchiolla
Patrizio Spinelli: «L'intento è quello di far sì che tutti promuovano il territorio»
scrivi un commento 1027

“Tu fai la foto e sei parte del paesaggio” è il titolo dell’iniziativa dell’associazione We are in Ruvo di Puglia, dedita alla promozione del territorio attraverso piccole operazioni di gardening, allestimenti artistici ed eventi tra cui “Apriti Cuore”.

All’angolo di via Annunziata, tra largo Cattedrale, largo Sant’Arcangelo e largo Annunziata, è stato installato un piccolo specchio, baroccamente incorniciato, su cui è scritto “Tu fai la foto e sei parte del paesaggio”. Vi è riflessa, sullo sfondo, la Cattedrale di Ruvo di Puglia e chi vuole può scattare un selfie. L’iniziativa ha conquistato molte persone, soprattutto giovani, tanto da farla diventare virale.

«Sono molto soddisfatto – racconta Patrizio Spinelli, presidente dell’associazione -. Vedo gruppi di ragazzi, gente di fuori, turisti che realizzano selfie in uno degli angoli più suggestivi della città.

L’intento è che tutti insieme possiamo promuovere il nostro territorio, la nostra città perché ognuno di noi ne è il protagonista».

sabato 17 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana