Il fatto

Aggressione a un 45enne: tre coratini denunciati e un tranese in carcere

Carabinieri di Molfetta
L'aggredito è residente a Ruvo di Puglia. La vicenda risale allo scorso mese di maggio
scrivi un commento 512

Obbligo di dimora e divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla parte offesa per tre coratini e una custodia cautelare in carcere per un tranese. Sono i provvedimenti eseguiti dai carabinieri, su ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Trani, in seguito all’aggressione messa a segno ai danni di un uomo di 45 anni nato a Corato ma residente a Ruvo.

La vicenda risale allo scorso mese di maggio, quando i quattro presunti aggressori hanno contattato il 45enne – al quale, giorni prima, ignoti avevano incendiato l’auto – invitandolo ad andare con loro per sbrigare un lavoro. Di lavoro, però, nemmeno l’ombra: il gruppo si è invece diretto in un casolare di campagna dove il 45enne è stato violentemente aggredito con calci e pugni.

Le indagini dei carabinieri hanno consentito di ricostruire tutti i passaggi dell’intricata vicenda, giungendo alla fine a identificare gli autori del pestaggio, nei confronti dei quali il Gip del Tribunale di Trani ha emesso le ordinanze poi eseguite dai carabinieri di Trani e Molfetta.

giovedì 15 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana