La nomina

Ivan Lamonarca eletto portavoce provinciale dei Giovani Comunisti

Ivan Lamonarca eletto portavoce provinciale dei Giovani Comunisti
I GC lavorano sul radicamento nel territorio, collaborano con i sindacati studenteschi, i collettivi, i comitati per la pace, l'Anpi, curano la formazione delle iscritte/i, avvicinare giovani lavoratrici e lavo
4 commenti 281

In una nota, il circolo di Rifondazione Comunista di Ruvo di Puglia esprime la propria soddisfazione e fa i migliori auguri al «compagno Ivan Lamonarca», recentemente eletto portavoce provinciale delle/dei Giovani Comuniste/i.

«Siamo convinti – scrivono da Rifondazione Comunista  – che saprà riprodurre la passione e l’impegno profusi nell’attività di circolo anche come dirigente provinciale della giovanile. Rivolgiamo i migliori auguri anche al compagno Dimitri Mangiatordi, eletto nel coordinamento provinciale. Altrettanti auguri agli altri membri del nuovo coordinamento provinciale.

In sede di Conferenza provinciale i GC si sono dati un mandato chiaro, ovvero lavorare sul radicamento nel territorio, collaborare con i sindacati studenteschi, i collettivi, i comitati per la pace, l’Anpi, curare la formazione delle iscritte/i, avvicinare giovani lavoratrici e lavoratori alla causa del socialismo, del lavoro, dell’eguaglianza».

venerdì 19 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio Kim
Ciccio Kim
11 mesi fa

Carini. Peccato che alcuni di loro non sappiano nemmeno che il pugno da alzare è il sinistro.

Pino Rana
Pino Rana
11 mesi fa

Questi sono dei figli di papa’ che non sanno cos’e’ il comunismo ! Studiate piuttosto !

G. R.
G. R.
11 mesi fa

Con quello che succede in Ucraina SCAPPATA VIA DAL REGIME COMUNISTA e con tutto ciò che accade in Russia e Cina vedo ancora giovani che credono in questa ideologia FALLITA !!!! Poveri noi abbiamo ancora chi è cieco nel 2023. Poveri noi e poveri loro che non hanno ancora capito nulla della vita. Quanto tempo perso.

Pippo e Pluto
Pippo e Pluto
11 mesi fa

Sembrano vogliamo imitare quella statuetta a forma di gatto con la zampina alzata che spesso si trova all’ingresso dei ristoranti giapponesi denominata MANEKI NECO .Certamente questi sono giovani che vivono in un’altro pianeta della galassia dei poveri comunisti.Annamo Bene ,dicono a Napoli.