"La virtù sta nel mezzo"

L’Emporio Legàmi lancia la campagna solidale per acquistare un furgoncino

Distribuzione di beni da parte dei volontari dell'Emporio Legàmi
Servirà a trasportare i beni da distribuire alle famiglie in difficoltà. Le donazioni possono essere fatte contribuendo a riempire il salvadanaio nella sede dell'Emporio in via Nello Rosselli 55 B-C, dalle 17 alle 19 o sul conto dell'associazione
scrivi un commento 157

“La Virtù sta nel mezzo” è la campagna solidale che l’associazione Legàmi odv lancia per acquistare un furgone, un mezzo fondamentale da destinare al trasporto di prodotti alimentari.

«L’Emporio – scrivono dal Direttivo dell’associazione – si regge grazie ai prodotti, soprattutto alimentari, donati da numerose aziende del territorio e da privati, o acquistati con fondi provenienti da donazioni monetarie e grazie all’impegno gratuito di oltre 50 volontari.

Con il nuovo furgone aumenteremo le attività di ritiro e distribuzione di tutte queste donazioni per rispondere in modo sempre più efficace alle emergenze alimentari e al servizio del market solidale che partirà a breve».

Le donazioni possono essere fatte contribuendo a riempire il salvadanaio nella sede dell’Emporio in via Nello Rosselli 55 B-C, dalle 17 alle 19 o sul conto dell’associazione (chiedere info all’Emporio).

domenica 7 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana