Nota stampa

I Testimoni di Geova celebrano la commemorazione della morte di Gesù

Discorso speciale e Commemorazione 2023 dei Testimoni di Geova
Iniziative anche a Ruvo
scrivi un commento 404

Le tensioni economiche, i conflitti nazionali e i disordini sociali indicano che la fiducia nel futuro è ai minimi storici. Anche in Italia i dati Istat segnalano che la fiducia delle persone è al livello più basso dal 2013. Per questo motivo i quasi 20.000 Testimoni di Geova della Puglia, insieme agli oltre 260.000 Testimoni in Italia, organizzano nella prima settimana di aprile un programma speciale con due eventi che si terranno a livello mondiale.

Il primo appuntamento sarà nel fine settimana del 1 e 2 aprile. Si tratta di un discorso di 30 minuti dal tema “Possiamo affrontare il futuro con fiducia!”, che sarà tenuto nelle Sale del Regno della zona, i luoghi di culto dei Testimoni di Geova.

La sera di martedì 4 aprile si celebrerà l’annuale Commemorazione della morte di Gesù Cristo. Questo evento, dato l’alto numero dei partecipanti, si terrà anche in numerose strutture pubbliche. A Ruvo e Terlizzi presso la Sala del Regno di Ruvo in Via Taccone 1 l’appuntamento è alle ore 19,00 e alle 20:30. La partecipazione al discorso speciale e alla Commemorazione è aperta a tutti e non si fanno collette.

venerdì 31 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana