Wanda Landowska Festival

Musica in famiglia per clarinetti e pianoforte: di scena Bruno e il duo Cotugno

Giuseppe e Nicola Cotugno ai clarinetti; Domenico Bruno al pianoforte
scrivi un commento 316
I clarinettisti Nicola e Giuseppe Cotugno, padre e figlio, con il pianista Domenico Bruno concludono i "Concerti alla Santa Famiglia – La famiglia e i giovani", organizzato nell'ambito del festival fondato e diretto da Margherita Porfido
domenica, 26 marzo 2023
Ruvo di Puglia
Via Luigi Einaudimostra mappa

domenica, 26 marzo 2023

Musica in famiglia per clarinetti e pianoforte: di scena Bruno e il duo Cotugno

Ultimo appuntamento con il ciclo “Concerti alla Santa Famiglia – La famiglia e i giovani”, nell’ambito del Wanda Landowska Festival, fondato e diretto dalla clavicembalista Margherita Porfido.

Domenica 26 marzo, alle 19.30, nell’Auditorium della Santa Famiglia, a Ruvo di Puglia, si terrà il concerto “Musica in famiglia” con Nicola Cotugno, clarinettista e direttore della Banda Militare del Comando Scuole Aeronautica Militare/3^ Regione Aerea di Bari, e Giuseppe Cotugno, valente clarinettista. Padre e figlio saranno accompagnati dal pianoforte di Domenico Bruno. Saranno eseguite musiche di Mendelsshon, Gianfreda, Charbonnier, Mangani, Gualdi e Piazzolla. Il concerto, fino a esaurimento posti, è gratuito.

Il concerto “Musica in famiglia” è stato preceduto dal duo madre-figlio Fiorella Sassanelli, al piano, e Paride Losacco, al violino; dal trio ucraino Anna Habruk, al piano, e Dmytro Tereshchenko con Viktor Nedvyha, alle fisarmoniche. Entrambe le serate hanno riscosso molto successo.

sabato 25 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana