Serie C1

Byre Ruvo in trasferta contro Aradeo Calcio a 5

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
La prima squadra della Byre Ruvo © asd Byre Ruvo
I ragazzi di mister Giampaolo Piacenza sono attesi in una trasferta ostica in terra salentina, con l’obiettivo di di disputare una buona gara, dopo le prestazioni delle ultime giornate
scrivi un commento 176

Oggi è la 24esima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

I ragazzi della Byre Ruvo sono in trasferta in terra salentina contro l’Aradeo Calcio a 5. Si gioca al Palazzetto dello Sport Comunale di Aradeo, alle 16. Nella gara d’andata, i ruvesi si imposero con il punteggio di 8-5.

La squadra di mister Giampaolo Piacenza è reduce dalla sconfitta interna per 10-4, nell’ultimo turno, con Futsal Monte Sant’Angelo. I ruvesi non vincono dall’11 febbraio: non mancano tante giornate, per cui bisognerà cercare in tutti i modi di concludere al meglio la stagione.

La squadra salentina del presidente Mauro Cardinale, allenata dal mister Amleto Antonica, occupa momentaneamente il settimo posto in classifica a quota 31 punti, frutto di nove vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte; è distante solo di due punti dalla squadra ruvese. Una stagione fatta «di alti e bassi» dichiara Cardinale che è comunque fiducioso di concluderla in una posizione «nobile» in classifica.

«Questa di oggi – conclude  – sarà una gara equilibrata contro un avversario importante, che verrà ad Aradeo per fare risultato e consolidare la propria classifica. Sarà sicuramente un match divertente tra due ottime squadre».

I convocati di Aradeo sono Colizzi, Mengatto, Zizzari, Bacca, Lacerda, Cerbino, Tundo, Sanches, Blaco, Salamac, Kerpen.

sabato 25 Marzo 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana