Serie C1

Sfida casalinga di Byre Ruvo contro Futsal Monte Sant’Angelo

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Byre Ruvo-Futsal Monte Sant'Angelo © asd Byre Ruvo
Nella gara odierna, i ruvesi hanno un solo obiettivo: vincere a tutti i costi per continuare a inseguire l’obiettivo dei play-off, visti anche i risultati delle dirette avversarie che hanno pareggiato
scrivi un commento 105

Questa sera si conclude la 23esima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

La Byre Ruvo è attesa nella sfida casalinga, al PalaColombo, dove affronterà Futsal Monte Sant’Angelo, battuta nella gara d’andata con il punteggio di 5-6.

Per i bianco-azzurri non è un buon periodo come resa sportiva, ma i ragazzi di mister Giampaolo Piacenza cercheranno a tutti i costi di ottenere un successo, che significherebbe continuare a rimanere aggrappati alla zona play-off, considerati anche i pareggi di Futsal Brindisi contro il Barletta calcio a 5 e l’Alta Futsal contro la Cus Bari. Si tratta di un’occasione da sfruttare al massimo.

Conosciamo meglio la squadra dauna: la compagine del presidente Mariano Ioli e della guida tecnica Antonio Lauriola è attualmente il fanalino di coda del girone, essendo a quota 13 punti e distanziata di quattro lunghezze da Barletta Calcio a 5. Ecco la rosa odierna: i portieri Francesco D’Errico (classe 1998) e Gabriele Accarino (classe 2004); i centrali Pietro Castriotta (classe 1980) e Michele Altavilla (classe 1982); i pivot Luigi Castriotta (classe 1981); Salvatore D’Errico (classe 2001) e Raffaele Ortuso (classe 2002); i laterali Claudio Ortuso (classe 1989); Antonio Pio Ortuso (classe 2002) e Alessandro Ferri (classe 2005); Antonio Amoruso e Guglielmo Granatiero.

lunedì 20 Marzo 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana