Il fatto

Banditi speronano l’auto di servizio della Metronotte

L'auto danneggiata della Metronotte
Il fatto è accaduto nella notte tra il 6 e il 7 marzo
3 commenti 3148

Una notte apparentemente tranquilla si è trasformata in un incubo per i vigilanti della Metronotte, impegnati in un normale servizio di pattugliamento.

Erano circa le 4 della notte tra il 6 e il 7 marzo. Un’auto di servizio dell’istituto di vigilanza giurata si trovava nei pressi di via Madonna delle Grazie. Un normale giro, come avviene ogni notte. Improvvisamente un’auto di grossa cilindrata, un’Audi, ha puntato il veicolo e ha ingranato la marcia contro di esso, speronandolo e poi si è dileguata.

Il vigilante ha provato a schivare l’auto che piombava contro la vettura di servizio ma non è riuscito a evitare lo scontro. Fortunatamente ha riportato soltanto lievi escoriazioni mentre l’automezzo è stato gravemente danneggiato.

L’accaduto è stato regolarmente denunciato ai carabinieri della stazione di Ruvo di Puglia che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e risalire all’identità dei responsabili.

mercoledì 8 Marzo 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
francesco amenduni
francesco amenduni
1 anno fa

forza ragazzi, non lasciatevi intimidire! una intera città conta su di voi!

Carrozzeria Anonima
Carrozzeria Anonima
1 anno fa

Purtroppo, in mancanza di riscontri oggettivi (testimoni, videoriprese, etc), la narrazione va presa un po’ con le molle. A vederla così, l’ammaccatura della carrozzeria sembra più dovuta a un urto da manovra sbagliata che a uno speronamento. Mah!

Aldo di Ruvo
Aldo di Ruvo
1 anno fa

Peccato che non ti sia trovato tu in quella circostanza, magari forse non staresti ora neanche a commentare la notizia. Malfidato e diffidente!!!!

Le più commentate della settimana