Serie C1

Impegno casalingo per la Byre Ruvo contro la capolista Football Latiano

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Byre Ruvo-Football Latiano all'andata © Byre Ruvo
I ruvesi, reduci dalla sconfitta in trasferta contro Brindisi, sono attesi nella sfida contro la prima della classe. Non sarà una gara semplice, visto che i rosso-blu si giocano la promozione diretta
scrivi un commento 114

Nella 21esima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5, arriva un impegno casalingo per la Byre Ruvo che, alle 17 al PalaColombo, sfiderà la capolista del girone il Football Latiano, che ha sconfitto i bianco-azzurri nella gara d’andata, con il punteggio finale di 3-2.

La squadra di mister Giampaolo Piacenza è reduce dalla pesante sconfitta in trasferta contro Futsal Brindisi: oggi  affronterà la prima della classe, a quota 50 punti. Non sarà una sfida semplice, considerato che la squadra rosso-blu si sta giocando la promozione diretta e non vuole perdere punti per strada.

Dall’altro lato i ruvesi devono cercare in tutti i modi di rimanere aggrappati alla zona play-off, visto che attualmente occupano l’ultima posizione valida, a pari merito a 33 punti con l’Alta Futsal Altamura, impegnata in trasferta contro l’Azzurri Conversano.

Ecco i convocati in vista della sfida contro la Byre Ruvo: i portieri Alessandro Di Bari (classe 1989) e Gianluca De Risi (classe 1995); il laterale Mirko Massafra (classe 1998); i due centrali Alfonso Misuraca (classe 1992) e Franco Nicolas Gil Mastino (classe 1993); gli universali Ahmed Jafar Bachiren (classe 1998); Lautaro Penacorveira e Ruben Jimenez Lopez (entrambi classe 1999); infine i pivot Antonio Taccone (classe 1992); Franco Marvich (classe 1993); Andrea Conte (classe 1997) e Samuele Molfetta (classe 2003).

sabato 4 Marzo 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana