In collaborazione con News

Laboratori sperimentali di lingue orientali al Polo Liceale di Terlizzi

Laboratori sperimentali di lingue orientali al Polo Liceale di Terlizzi
Ad ampliare l’Offerta Formativa del Polo liceale “Sylos Fiore” per il corrente anno scolastico, lo studio della lingua araba e di quella cinese a conferma della grande apertura dell’Istituto terlizzese
scrivi un commento 3

Ad ampliare l’Offerta Formativa del Polo liceale “Sylos Fiore” per il corrente anno scolastico, lo studio della lingua araba e di quella cinese a conferma della grande apertura dell’Istituto terlizzese alla dimensione mondiale e non solo europea dell’apprendimento.

Trenta ore di studio, a partire dal mese di gennaio, per ciascuna delle due lingue straniere, grazie agli interventi didattici di docenti esperti che incontreranno più di 60 studenti di tutti gli indirizzi liceali. In tanti, infatti, hanno fatto richiesta di partecipazione ai due laboratori sperimentali di lingue orientali per alfabetizzare con due insegnamenti di evidente valenza internazionale che rivestono un ruolo determinante in diversi ambiti, da quello degli affari a quello del commercio, da quello delle attività produttive a quello dell’arte e del turismo.

Un affiancamento significativo alle quattro lingue straniere studiate al Polo terlizzese (inglese, francese, tedesco e spagnolo) attraverso metodologie didattiche innovative e corsi pomeridiani finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche in ambienti di apprendimento di moderna realizzazione.

Una scuola che progetta ponti, linguistici e culturali, storici e relazionali al fine di offrire le migliori opportunità per la formazione dei propri studenti anche in vista delle scelte universitarie.

sabato 21 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana