La nota

RuvoLab pubblica la mappa aggiornata dei defibrillatori donati alla città

RuvoLab, mappa aggiornata dei Dae donati alla città (cliccare sull'immagine per visualizzarla interamente)
Sul tragico evento del 6 gennaio: «Ringraziamo l'agente di polizia locale, l'infermiere intervenuto e la nostra socia responsabile direttore e formatore Irc che, sul posto, ha coadiuvato le manovre di primo intervento»
scrivi un commento 272

Mariatiziana Rutigliani, presidente di RuvoLab, in una nota sulla pagina ufficiale del laboratorio politico-culturale pubblica la mappa aggiornata dei defibrillatori donati dalla stessa associazione e, riguardo il tragico evento di ieri, aggiunge: «Non vorremmo mai che fossero utilizzati, ma ieri è stato necessario intervenire con uno dei nostri Dae donati all’Amministrazione e posizionato in piazza Menotti Garibaldi. In presenza di ritmi non defibrillabili purtroppo il Dae non emette la scarica.

Ringraziamo l’agente di polizia locale, l’infermiere intervenuto e la nostra socia responsabile direttore e formatore Irc (gruppo italiano rianimazione cardiopolmonare) che, sul posto, ha coadiuvato le manovre di primo intervento secondo i protocolli e le procedure Rcp 2021. Purtroppo nulla da fare per il signore colpito da infarto».

sabato 7 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana