Calcio

Ottimi risultati settimanali per i giovani della Fc Di Domenico Ruvo

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Under 15 di calcio a 11 © Fc Di Domenico Calcio
Vittorie per la squadra under 15 e under 17 che hanno giocato contro le rispettive formazioni dell’Olimpiadi Bisceglie; un pareggio per la squadra under 14 contro il Dream Team Barletta
scrivi un commento 468

Nel calcio a 11 giovanile, la Fc Di Domenico Ruvo è diventata una bella realtà calcistica a livello giovanile. Sono ben tre le squadre ruvesi che partecipano ai rispettivi campionati: Under 14, Under 15 e Under 17.

Iniziamo dal campionato Under 14, dove nella dodicesima del campionato, i ruvesi hanno ottenuto un pareggio in trasferta contro il Dream Team Barletta per 2-2 grazie a un autogol e alla rete di Nicolò Grillo. Con questo risultato i ruvesi occupano il terzo posto a quota 21 punti, a un solo punto proprio dai barlettani a quota 22 punti, dietro la capolista Soccer Trani, sempre più solitaria. Nel prossimo turno la Di Domenico affronterà in casa, al Fausto Coppi, la Victor Andria.

Nel campionato Under 15, nell’ultima giornata i ruvesi hanno affrontato in casa i pari età dell’Olimpiadi Bisceglie con il punteggio finale di 2-1, grazie alle reti di Samuele Montenegro e Emanuele Caprio. Con questa vittoria, la squadra ruvese è al terzo posto in classifica a quota 11 punti dietro l’Unione Calcio, prossima avversaria per la decima giornata del campionato, e la capolista Corato Calcio 1946.

Infine nel campionato Under 17, arriva una roboante vittoria per la squadra ruvese in trasferta contro l’Olimpiadi Bisceglie con il punteggio di 0-10, grazie a una tripletta di G. Mastrorilli; una doppietta di M. Gargano; un gol a testa per V. Stasi, A. Cucumazzo, A. Berardi, A. Ficco e V. Di Terlizzi. La Fc Di Domenico è appaiata al primo posto con il Corato Calcio 1946 a quota 19 punti.

sabato 10 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana