Patrona della Musica

Nella chiesa Santa Famiglia concerto e consegna del Premio “Santa Cecilia 2022”

Santa Cecilia di Simon Vouet, 1626
Alle 19, sarà celebrata una Messa animata dal Coro parrocchiale. Alle 20, si terrà il concerto a cura dell'Orchestra di Fiati Lirico-Sinfonica "Apulia – Città di Ruvo di Puglia", diretta dal Maestro Pino Caldarola, con il tenore Gianni Mazzone
scrivi un commento 288

Martedì 22 novembre la Chiesa ricorda Santa Cecilia, protettrice della Musica e dei musicisti: nella chiesa Santa Famiglia si svolgerà una festa in suo onore.

Alle 19, sarà celebrata una Messa animata dal Coro parrocchiale. Alle 20, si terrà il concerto a cura dell’Orchestra di Fiati Lirico-Sinfonica “Apulia – Città di Ruvo di Puglia”, diretta dal Maestro Pino Caldarola, con la partecipazione del tenore Giovanni Mazzone. Nel corso della serata, sarà consegnato il Premio “Santa Cecilia 2022” e sarà presentato il cofanetto “Vincenzo Ciliberti – Lost Tapes vol. 10°”, a cura del polistrumentista Livio Minafra. A seguire, degustazione di panzerotti.

Il concerto è patrocinato dal Comune di Ruvo di Puglia. Ricordiamo che l’Orchestra di Fiati Lirico-Sinfonica “Apulia – Città di Ruvo di Puglia” è iscritta all’Anbima (Associazione Nazionale delle Bande Italiane Musicali Autonome)

lunedì 21 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana