Serie C1

La Byre Ruvo sfida in trasferta Football Latiano

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Byre Ruvo impegnata in una partita al PalaColombo © asd Byre Ruvo
Dopo due turni casalinghi, la squadra di mister Gianpaolo Piacenza è impegnata in trasferta dove affronterà una squadra, reduce dalla vittoria del campionato di serie C2
scrivi un commento 83

Sabato 5 novembre è l’ottava giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Dopo il doppio turno casalingo, i ragazzi della Byre Ruvo sono attesi in una trasferta: al Palazzetto dello Sport Don Franceschi a Tuturano, affronteranno i padroni di casa del Football Latiano. Lo spettacolo sarà assicurato.

Il Football Latiano, reduce dalla vittoria del campionato di serie C2, si è presentato nella nuova categoria con l’obiettivo di stupire, provando ad ottenere ottimi risultati: attualmente occupa il secondo posto in classifica insieme a Futsal Barletta, a quota 16 punti dietro la capolista Futsal Andria.

La società del presidente Sufian Antara, in due anni, e dopo la straordinaria stagione passata, quest’anno è ripartita con la riconferma del mister Giordano Marelli e  può contare su una rosa molto esperta e forte per questa categoria. I convocato sono i portieri Piero Semeraro (classe 1988) e Gianluca De Risi (classe 1995); gli universali Bachiren Ahmed Jafar (classe 1998) e Tomas Penacorveira Lautaro (classe 1999); il centrale Nicolas Franco Mastino Gil (classe 1993); i laterali Mirko Massafra e Marc Perez Orobitg (entrambi classe 1998) e Antonio Soleti (classe 1999); i pivot Antonio Taccone (classe 1992); Franco Marvich (classe 1993); Andrea Chiappetti (classe 1998) e Samuele Molfetta(classe 2003).

 

venerdì 4 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti