La nota

MoVimento 5 Stelle Ruvo: «Grazie a oltre 2.000 ruvesi per il sostegno. Siamo terzo partito in città»

La sezione ruvese del MoVimento 5 Stelle di Ruvo di Puglia © MoVimento 5 Stelle Ruvo di Puglia
«Un ottimo risultato per gli attivisti e gli iscritti ruvesi che da poco avevano intrapreso il percorso di strutturazione territoriale, prevista dal nuovo Statuto e voluta fortemente dal Capo Politico Giuseppe Conte»
scrivi un commento 733

«È stata una campagna elettorale breve, ma intensa ed entusiasmante. Un’ esperienza che conferma la vera forza del MoVimento: sinergia e umanità tra iscritti, parlamentari uscenti e candidati».

Così la sezione ruvese del MoVimento 5 Stelle di Ruvo di Puglia nell’analizzare il voto ruvese alle consultazioni politiche di ieri.

«Il M5S è terzo partito nella città di Ruvo di Puglia – proseguono dal MoVimento -, con 2.167 voti al Senato, 2.163 alla Camera e un’incidenza del 19%. Una distanza impercettibile dal secondo partito (9 alla Camera e 48 al Senato).

Un ottimo risultato per gli attivisti e gli iscritti ruvesi che da poco avevano intrapreso il percorso di strutturazione territoriale, prevista dal nuovo Statuto e voluta fortemente dal Capo Politico Giuseppe Conte.

Ringraziamo gli oltre 2 mila ruvesi che hanno scelto il M5S, perché sono uno stimolo importante alla conferma del Gruppo Territoriale che si costituisce.

Ringraziamo i nostri candidati dei collegi uninominali, Nicola Grasso e Maria La Ghezza, e quelli del plurinominale, Gian Mauro Dell’Olio, Francesca Ruggiero, Dario La Forgia, Bruna Piarulli. Persone squisite, oltre che professionisti di grande spessore.

Ringraziamo il presidente Giuseppe Conte, che ha fatto un grande lavoro e che sarà la garanzia per tutti gli italiani, quando si dovrà ricostruire dal disastro economico, sociale, culturale ed ambientale che lascerà il governo nascente».

lunedì 26 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana