Altri Sport

Ancora una vittoria per la Byre Ruvo: battuta l’Audax San Severo

Giuseppe Tedone
Per i ragazzi di mister Giampaolo Piacenza si tratta della tredicesima vittoria stagionale: un successo che rafforza l'autostima in vista della prossima settimana, nella delicata sfida contro la Futsal Terlizzi
scrivi un commento 9

Nel piovoso pomeriggio di ieri, è arrivato un altro successo per i ragazzi della Byre Ruvo, che hanno espugnato il Campo comunale "La Capannina" battendo i padroni di casa dell'Audax San Severo. La squadra di mister Giampaolo Piacenza ha ottenuto la tredicesima vittoria stagionale.

Mister Piacenza ritorna in panchina dopo la squalifica, ma deve rinunciare a Vincenzo Mazzone e a Paolo Guastamacchia, per cui il quintetto base iniziale è il seguente: tra i pali Domenico Schiavone</strong>; poi schiera Francesco BonvinoBartolo SetteAlberto Davide Campanale. La gara si sblocca grazie alla rete del capitano Davide Campanale, bravo a sfruttare uno schema derivante da calcio d'angolo.  Dopo la prima rete, i ruvesi non si accontentano trovando le altre realizzazioni con Alberto Campanale, Bonvino, Sette e Di Bisceglie, andando così all'intervallo lungo sul seguente parziale: San Severo 0 – Ruvo 5. Nella ripresa,  mister Piacenza cambia qualcosa, facendo partire dall'inizio il giovanissimo Gianpio Colaprice abile nel farsi trovare pronto per realizzare il gol dello 0-6; da segnalare le altre reti con Bartolo Sette e la doppietta personale di D. Campanale, che chiude definitivamente la gara. L'Audax San Severo riesce a trovare la rete della bandiera sul punteggio di 0-7 con Antonio Pacifico. La gara termina sul così: San Severo 1 – Ruvo 8.

La Byre Ruvo con questo successo consolida la terza posizione in classifica a quota 40 punti e si prepara al meglio in vista dei prossimi due impegni settimanali: si comincia martedì 8 marzo quando, nel secondo turno della Coppa Puglia, i ruvesi affronteranno la Grimal Barletta</strong>; mentre sabato ci sarà il big match al PalaColombo contro la Futsal Terlizzi.

 

domenica 6 Marzo 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti