Cronaca

Palazzo Caputi: porte aperte anche ai parenti e amici degli sposi

La Redazione
​Sabato scorso, il sindaco Chieco ha officiato il primo matrimonio civile alla presenza di familiari e amici, dal momento che, in zona rossa e arancione, erano ammessi solo sposi e testimoni
scrivi un commento 702

Sabato scorso, la sala conferenze di Palazzo Caputi è stata lo scenario di un evento che, negli ultimi mesi, a causa della pandemia, è stato privato dello spirito di condivisione: è stato celebrato il primo matrimonio civile alla presenza di familiari e amici…anche a quattro zampe.

Ne ha dato comunicazione il sindaco Pasquale Chieco che ha officiato la cerimonia..

«Il matrimonio di Valeria e Giuseppe – commenta il Primo cittadino – è una circostanza particolarmente lieta: in questi mesi tante coppie hanno dovuto sposarsi in solitudine con i soli testimoni, per le misure anti Covid da zona rossa». 

Inoltre, Valeria «è una delle colonne del nostro centro vaccinale: tutti la conosciamo e le vogliamo bene per il suo instancabile impegno, per la sua professionalità, per la sua gentilezza e per il suo bel sorriso – prosegue Chieco -. Dopo tanti giorni faticosi al centro vaccinale è stato davvero molto bello ritrovarci anche in un giorno di festa e di felicità».

«Auguri agli sposi e auguri a tutte le coppie che faranno questa scelta di vita con amore, con gioia e in libertà» conclude il Sindaco.

lunedì 17 Maggio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana