Volley

Seconda sconfitta consecutiva per la Fratelli Tarantini

Giuseppe Tedone
​Dopo aver perso contro Alberobello, ancora un risultato negativo nei play-off per la squadra ruvese contro l'Arcobaleno Bari. Domenica prossima l'ultima ma ininfluente gara contro Castellana​
scrivi un commento 135

Continuano i play-off nel campionato di seconda divisione femminile di pallavolo, e dopo la sconfitta della gara d’esordio, la Fratelli Tarantini Ruvo perde nuovamente contro l’Arcobaleno Bari.

Dopo la prima gara ci si aspettava una reazione da parte delle giocatrici ruvesi, che purtroppo non è arrivata. Infatti nella seconda giornata del mini girone si affrontavano le squadre classificatesi nei primi due posti nel proprio girone, che quindi si erano già scontrate durante la stagione.

Nel primo set le padroni di casa partono forte realizzando un parziale di 5-0. C’è una piccola reazione a tratti da parte del Ruvo, ma Bari è brava nel gestire i punti di vantaggio e così si conclude con il punteggio di 25-21. Nel secondo set la squadra ruvese inizia con un altro atteggiamento, che sembra disorientare le padroni di casa. Addirittura la Fratelli Tarantini mette tra sè e Bari 7 punti di distanza, ma con due serie in battuta positive e una ricezione in difficoltà, l’Arcobaleno ribalta la situazione e si porta sul 2-0 grazie a molti demeriti del Ruvo. Nel terzo set le ragazze allenate da Fabio D’Agostino mollano definitivamente e Bari gioca in scioltezza conquistandolo con il punteggio di 25-17.

Dopo due gare, si può considerare già conclusa l’avventura della Fratelli Tarantini Ruvo e domenica 28 maggio alle 11 al Palavolta si giocherà l’ultima partita contro la Grotte Volley Castellana.

martedì 23 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana