Attualità

Il sindaco Chieco alla Marcia per la pace

La Redazione
«Mi auguro che siano in tanti i cittadini ruvesi che vorranno partecipare a questo importante momento di riflessione e di partecipazione organizzato dalla nostra diocesi»
scrivi un commento 347

Ci sarà anche una rappresentanza del Comune di Ruvo di Puglia alla Marcia per la pace organizzata dalla Diocesi domani pomeriggio a Molfetta, nel 50esimo anniversario dell’istituzione della Giornata mondiale.

L’Amministrazione sarà rappresentata dal sindaco Pasquale Chieco. «Mi auguro – ha detto il Primo cittadino – che siano in tanti i cittadini ruvesi che vorranno partecipare a questo importante momento di riflessione e di partecipazione organizzato dalla nostra diocesi. Quella della pace è una questione fondamentale che non ha delimitazioni geografiche e che interroga ognuno di noi in ogni nostra azione quotidiana, e queste occasioni servono a ricordarci che è necessaria la mobilitazione di tutti per costruirla e per diffonderne i valori soprattutto tra i giovani». 

Nel pezzo pubblicato questa mattina su RuvoLive.it è possibile consultare il programma dettagliato e tutte le informazioni utili.

sabato 28 Gennaio 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana