Politica

Telefonisti e corrieri per il referendum, da mercoledì via alle domande

La Redazione
Le istanze vanno consegnate a mano all'ufficio Protocollo entro il 21 novembre. 100 euro il compenso per i dieci sorteggiati
scrivi un commento 248

Il bando

In occasione del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre, l'Amministrazione comunale ha indetto un bando per nominare telefonisti e corrieri che forniranno il servizio di collegamento tra le sezioni elettorali periferiche e l’ufficio Elettorale preposto alla trasmissione dei dati alla Prefettura di Bari.

La selezione è destinata ai giovani tra i 18 e 30 anni iscritti nelle liste elettorali ruvesi, in possesso di diploma di scuola media superiore quinquennale, disoccupati e sprovvisti di partita Iva.

La domanda

Gli interessati possono presentare apposita istanza indirizzata al sindaco a partire da mercoledì e fino alle 12 del prossimo 21 novembre, consegnandola a mano all’ufficio Protocollo.

Il sorteggio

La scelta avverrà attraverso un sorteggio tra tutte le richieste pervenute, che si terrà in seduta pubblica giovedì 24 novembre alle 17 nella sala consiliare di palazzo Avitaja. Saranno estratti dieci nominativi per lo svolgimento delle mansioni, più ulteriori cinque da utilizzare in caso di eventuali sostituzioni in qualsiasi momento delle operazioni elettorali.

Il servizio

l servizio decorrerà dalle 14.30 di sabato 3 dicembre sino alla chiusura delle operazioni, per poi riprendere domenica 4, dalle 6.30 fino alla conclusione dello scrutinio. Il compenso economico sarà pari ad 100 euro netti. I nominati stipuleranno un contratto lavorativo individuale subordinato, a tempo determinato, con il Direttore dell’Area 4 – OO.II./Servizi demografici.

Bando integrale e modello di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune.

lunedì 31 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti