Politica

“Un cantiere in Comune” aderisce al Comitato del Sì

La Redazione
A ufficializzarlo, attraverso una nota congiunta, sono il coordinatore del movimento politico, l'avvocato Andrea Lobascio, e quello del Pd cittadino, il professor Cataldo Olivieri
scrivi un commento 235

"Un cantiere in Comune" ha aderito al Comitato del Sì per il prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre. A ufficializzarlo, attraverso un comunicato congiunto, sono il coordinatore del movimento politico, l'avvocato Andrea Lobascio, e quello del Pd cittadino, il professor Cataldo Olivieri.

«Riscontriamo con grande piacere un coinvolgimento maggiore e un allargamento del Comitato del Sì nel tessuto sociale del nostro paese, e auspichiamo che l’adesione, sempre aperta a chiunque lo voglia, venga accolta anche da altri soggetti», scrivono. «Insieme è stato aggiornato il nostro programma operativo, che vedrà nelle prossime settimane la distribuzione alla cittadinanza di materiale informativo sulle ragioni del Sì e manifestazioni pubbliche con personalità che illustreranno i temi della riforma costituzionale».

domenica 16 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti