Attualità

Nasce Ruvo 2.0

La Redazione
Si interesserà di arte, turismo, sport, territorio e solidarietà sociale. A presiederla è l'ingegner Salvatore Barile
scrivi un commento 574

Nasce in paese una nuova associazione di iniziativa culturale e di azione sociale. Si chiama "Ruvo 2.0" ed è presieduta dall'ingegner Salvatore Barile. Come si legge in una nota diffusa questa mattina, è stata «voluta dall'entusiasmo dei suoi fondatori, cittadini fortemente radicati nel territorio di origine» e legati «ai suoi nobili valori».

Utilizzerà «l'esperienza acquisita delle professionalità collegate per offrire a tutti coloro che ne condividono le finalità un supporto all'impegno nelle diverse estrinsecazioni della realtà quotidiana».

L'obiettivo è «promuovere e condividere iniziative di diffusione culturale, con particolare interesse per le arti, il turismo, il territorio, lo sport e la solidarietà umana e sociale, interagendo con persone, enti, associazioni e istituzioni e adottando modalità operative in linea con gli scopi dello Statuto», ovvero «proporsi come luogo di incontro, di aggregazione, di approfondimento e dibattito su temi di attualità e di problematiche quotidiane, sensibilizzare attraverso studi di settore (urbanistica, attività produttive ed economia) i propri associati a una presa di coscienza approfondita delle problematiche per poi promuovere percorsi progettuali per il comune bene cittadino, proporre con continuità eventi per il tempo libero, collaborare alle iniziative dell'Amministrazione comunale e premiare i giovani cittadini ruvesi più meritevoli».

lunedì 1 Agosto 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana