Politica

Pd, niente più primarie

Elena Albanese
Pasquale Chieco è l'unico candidato
scrivi un commento 594

Niente più primarie di centrosinistra per le Amministrative della prossima primavera, così come invece detto qualche giorno fa dal Pd. Il candidato espressione del partito, Pasquale Chieco, annunciato all'indomani del passo indietro dell'attuale primo cittadino Vito Ottombrini, non ha infatti altri concorrenti che aspirino alla carica.

Pare che proprio la volontà di Ottombrini di correre nuovamente per palazzo Avitaja avesse generato la necessità di ricorrere alle primarie, che erano state fissate al prossimo 13 marzo. E che invece non si terranno più, date appunto la rinuncia annunciata sul suo profilo Facebook dallo stesso sindaco, la discesa in campo di Chieco, sulla quale si vociferava da tempo, e la mancanza di altri candidati pronti a "metterci la faccia" senza il necessario appoggio politico. Nessun'altra richiesta di partecipazione è dunque giunta nella sede del comitato organizzativo di corso Giovanni Jatta.

Con Chieco, appoggiato anche dalla lista civica Sinistra ruvese, salgono a cinque i candidati sindaco alle prossime comunali.

sabato 27 Febbraio 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti