Attualità

Michele Stasi nuovo dirigente dell’area lavori pubblici di Gravina in Puglia

La Redazione
L'ingegnere ruvese, che ha già collaborato con l'Ente dal 2011 al 2014, ha vinto la selezione indetta dal Comune murgiano
scrivi un commento 624

Sarà l’ingegnere Michele Stasi, originario di Ruvo di Puglia, il nuovo dirigente dell’area lavori pubblici del Comune di Gravina. Lo ha deciso il sindaco della città murgiana Alesio Valente, con apposito decreto emanato al termine della selezione indetta nelle settimane passate per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente tecnico mediante valutazione delle esperienze professionali. Una procedura promossa dall’amministrazione nell’ambito del processo di riorganizzazione della macchina burocratica municipale, che già lo scorso anno aveva portato alla creazione di una specifica area urbanistica ed edilizia, affidata all’architetto Antonio Vendola, e ora conclusasi con la designazione ai lavori pubblici del professionista ruvese, già in forza al Municipio tra il 2011 ed il 2014 quale responsabile dell’area tecnica e, ad interim, anche di altri settori.

«Nel mosaico della riorganizzazione e del potenziamento della macchina amministrativa – ha spiegato il Primo Cittadino – sistemiamo un tassello importante, che consentirà di colmare gravi vuoti d’organico e dare nuovo impulso al settore dei lavori pubblici. Quel che serve per garantire una maggiore efficienza dei servizi, ma anche un più incisivo e attento controllo dello sviluppo della città. Un compito nel quale saranno certo d’aiuto le competenze di Stasi, che abbiamo già avuto modo di conoscere e apprezzare per le sue capacità umane e professionali».

Nato a Ruvo nel 1952, laureatosi in ingegneria civile all’università di Bari, Michele Stasi in passato ha ricoperto incarichi dirigenziali nei comuni di Ruvo, Minervino, Terlizzi e Gravina, prima di approdare a Trani nella primavera del 2014. Adesso, il ritorno nella città del grano e del vino.

martedì 22 Dicembre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana