Attualità

“Lo sport sotto l’albero”, tutto pronto per l’edizione 2014

La Redazione
Diversi gli eventi in programma che avranno inizio il prossimo 13 dicembre e vedranno protagonisti tutti gli sport
scrivi un commento 419

Sarà un Natale all’insegna dello sport quello che si appresta a vivere Ruvo di Puglia. Diversi sono gli eventi in programma per il mese di dicembre.

Si inizia sabato 13 dicembre alle 9 presso il Palacolombo dove si terranno i campionati nazionali di Jitsu a cura dell’asd Olympia Grifo.
Alle ore 15 in Masseria Coppa ci sarà l’itinerario di trekking sul sentiero “il Vangelo di Pasolini”. In alternativa per chiunque lo desiderasse è possibile effettuare un giro in mtb. Dopo l’arrivo in masseria, è prevista l’accensione del falò che sarà allietata da una performance musicale a cura dell’associaizone “Tra il dire e il fare”. Le letture intorno al fuoco saranno organizzate dall’ associazione “Calliope” e il gruppo Mat di Terlizzi.

Si continua domenica 14 dicembre dove sempre alle 9 ci saranno i campionati nazionali di Jitsu. In contemporanea presso il Campo Sportivo Parrocchiale San Giacomo Apostolo si terrà il decimo trofeo “Maurizio Stefanucci” a cura dello Juventus Club  “Andrea Fortunato”.  Alle 9.30 presso l’istituto sacro cuore sarà tenuta la Giornata Regionale Sports Party,evento che vedrà la partecipazione dei ragazzi in varie discipline sportive come il calcio a/5, volley, basket e zumba.

La giornata non termina qui: alle 20 in piazza Garibaldi ci sarà l’accensione dell’albero di Natale a cura dell’ Asd Dancing Queen in collaborazione delll’ Agenzia di Publicità Creo. Esibizioni e animazione musicale del Dj Rino Straniero. A presentare la serata Michele Pellicani e Sandra Di Modugno.

Domenica 21 dicembre invece alle ore 9 presso il Palacombo si terrà il  Gran Premio di Karate a cura dell’asd Centro Sport. Presso la piscina comunale invece alle 9,30 sarà la volta della sesta convention di acquagym.
Per le esibizioni di pattinaggio bisogna attendere lunedì 22 dove alle 19 presso il Palacolombo l’asd Roller Ranbow presenterà il proprio spettacolo di Natale.

Si continua sabato 27 dicembre alle ore 9  con il trofeo “Tiffany” presso il campo sportivo comunale.

Si parla di nuovo di calcio domenica 28 dicembre presso il campo sportivo comunale con il trofeo “Andrea Fortunato”cura dello Juventus Club  “Andrea Fortunato” – asd Di Domenico – asd Soccer. Alle ore 9 invece presso il Palasport di Via Volta “Antares for Christmas”, festa di Natale di minivolley a cura dell’Asd Antares.

Alle 9.30 invece presso il Palasport Viale C. Colombo ci saranno Manifestazione di arti marziali a cura asd Devil Angel. Alle ore 16 presso Palasport Viale C. Colombo, “Antares for Christmas”- triangolare di Minibasket e presso il palazzetto di via Volta il 1 torneo triangolare di pallavolo con la partecipazione di asd Palo- asd Andria e asd Avis.

Il mese dedicato allo sport si concludo martedì 30 dicembre con una serie di eventi interessanti. Si inizia alle 9 presso il campo sportivo comunale con il sesto trofeo di calcio “Gino Cantatore” 98-99 che vedrà partecipare  S.S. Barletta (Allievi Nazionali) – S.S. Barletta (Allievi Regionali) – ASD Fidelis Andria – U.S. Ruvese.

Grande attesa per la decima edizione del “Gran Galà dello sport” che si terrà presso il Palacolombo alle 18. Testimonial della serata Massimiliano Bellarte Vincitore con l’Acqua&Sapone della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana di Calcio a5. Saranno inoltre consegnati due defibrillatori donati dall’Associazione APO Onlus e da 2 defibrillatori acquistati dal Comune di Ruvo di Puglia.

Le esibizioni che si terranno saranno a cura di : asd Roller Ranbow, asd Antares, asd Dancing queen, asd Hollywood, asd Vivo Latino, asd Revolution Dance. Attesa la partecipazione dei Bad Boys.

Presentano la serata Paolo M. Pinto e Flavia Fiore.

giovedì 11 Dicembre 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana