Cronaca

Scontro mortale sulla Bisceglie-Corato, muore il ruvese Francesco Pagano. La dinamica dell’incidente

La Redazione
La giovane vittima aveva 23 anni. Il ragazzo biscegliese alla guida della Panda coinvolta nello scontro è stato soccorso ieri presso l'ospedale di Bisceglie per shock e contusioni e poi dimesso
scrivi un commento 8097

E' morto sul colpo Francesco Pagano, il 23enne ruvese coinvolto nell'incidente avvenuto ieri poco dopo le 13 sulla strada provinciale Bisceglie-Corato. Lo scontro si è verificato tra una Fiat Panda guidata da un giovane biscegliese e Pagano, a bordo del suo scooter.

Dalle prime ricostruzioni si rileva che il biscegliese, P. I. stava guidando in direzione Bisceglie – Corato. Giunto subito dopo il ponte, nei pressi delle grotte di S. Croce, ha rallentato, probabilmente per svoltare a sinistra. Mentre era fermo al centro strada è avvenuto l'impatto con lo scooter di Francesco Pagano, proveniente da Corato e in marcia verso Bisceglie. 

P. I. è stato ricoverato e poi dimesso dall’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie. L'impatto, mortale per Pagano, ha provocato solo shock e indolenzimenti per il giovane biscegliese. La sua Panda invece ha riportato dei danni solo nella parte anteriore.

Per il povero Francesco Pagano non c’è stato nulla da fare: sbalzato sul terreno alla propria destra, ha perso il casco. 

Il p.m. del tribunale di Trani ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti ed in giornata dovrebbe decidere sull’esame autoptico del ragazzo. Sembra non ci siano tracce di frenata sull’asfalto.

lunedì 17 Marzo 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gate 1
Gate 1
10 anni fa

Probabilmente in questo caso non sarà la causa dell’incidente, ma sono sicuro che se gli automobilisti utilizzassero gli indicatori di direzione nelle svolte molti di questi incidenti si eviterebbero. Opinione ed esperienza strettamente personale.