Attualità

Protocollo d’intesa tra Parco Nazionale Alta Murgia e Parco di Lama Balice

La Redazione
L'incontro si terrà nella Sala Giunta del Comune di Bari alla presenza del Sindaco di Bari Michele Emiliano e del Presidente del Parco Cesare Veronico
scrivi un commento 16

Mercoledì 12 settembre, sarà sottoscritto un protocollo d’intesa tra Parco Nazionale dell’Alta Murgia e Parco Regionale di Lama Balice.

L’incontro, aperto alla stampa e al pubblico, avrà luogo alle ore 11 nella Sala Giunta del Comune di Bari alla presenza del Sindaco di Bari Michele Emiliano, del Presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Cesare Veronico, dell’Assessora regionale al Territorio Angela Barbanente e dell’Assessora comunale all’ambiente Maria Maugeri.

Nel corso della cerimonia saranno illustrati i termini del protocollo di intesa e i suoi obiettivi.
Contestualmente avrà luogo la presentazione  del Primo torneo di basket Trofeo Alta Murgia, evento che suggellerà la sottoscrizione dell’intesa.  Il torneo, organizzato dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport, si terrà presso il Palaflorio di Bari nei giorni 15 e 16 settembre e rappresenterà la “prima” ufficiale per il CUS Bari, impegnato nel campionato di Divisione Nazionale A.
All’incontro parteciperanno i giocatori, i dirigenti e l’allenatore della squadra barese e il presidente dell UNVS, Franco Castellano che presenterà il programma e gli eventi della manifestazione.

lunedì 10 Settembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paolo Neri
Paolo Neri
11 anni fa

spero che, dopo motoraduni, festicciole e concerti di vario genere, il parco non sia arrivato a finanziare con i nostri soldi un torneo di basket… Se così fosse, più che “Parco Nazionale” dovrebbe chiamarsi “parco giochi”, e ovviamente non meriterebbe nemmeno un centesimo delle nostre tasse, che invece dovrebbero essere destinate alla tutela dell’ambiente.