Attualità

Dal rifugio di Trani ottanta cani da trasferire e curare. Gara d’appalto del Comune di Ruvo

La Redazione
Il servizio avrà la durata di un anno. Domande entro il 24 luglio
scrivi un commento 262

Il Comune di Ruvo ha bandito una gara d'appalto per affidare il servizio di trasferimento, ricovero e cura di massimo ottanta cani presenti presso il Rifugio di Trani sito alla Contrada San Tommaso.

Il Servizio comprende: il trasferimento delle unità canine dalla struttura che attualmente li ospita alla propria struttura, a propria cura e spese; relativa custodia, assistenza e somministrazione di alimenti; profilassi, cura ed interventi veterinari ordinari

L’ importo a base d’asta è fissato in € 1,32 oltre I.V.A., diaria giornaliera per ogni cane custodito, omnicomprensivo di quanto riportato all’art. 1 del capitolato speciale d’appalto. Il criterio di aggiudicazione sarà il prezzo più basso  offerto rispetto all’importo posto a base d’asta. L’appalto avrà durata di un anno a partire dalla data del verbale di presa in carico dei cani.

Alla gara possono partecipare:
– I soggetti previsti all’art. 34 del D. Lgs. n. 163/2006 (e non 2007 come erroneamente riportato nel bando) iscritti alla Camera di Commercio per la categoria di attività del servizio in gara;
– le associazioni animaliste iscritte all’Albo regionale delle associazioni per la protezione degli animali di cui all’art. 13 della L.R. n. 12/1995 oppure in albi o registri nazionali di promozione sociale e/o di tutela degli animali.

I concorrenti dovranno dichiarare in sede di gara, a pena di esclusione, di disporre di un rifugio ubicato nel comprensorio della ASL BA, regolarmente autorizzato dalle Autorità competenti.

Per partecipare alla gara l’Impresa dovrà far pervenire  a questo Comune (Ufficio Protocollo), direttamente o a mezzo posta,  entro e  non  oltre le  ore  12.00  del giorno  24 LUGLIO 2012 plico idoneamente sigillato  e controfirmato  sui lembi di  chiusura,  con l'indicazione del  mittente  e  la  scritta:  "Gara servizio di ricovero e cura di max n. 80 unità canine".

La gara verrà espletata in seduta pubblica presso la Sala Giunta del Palazzo di Città  il giorno 25 luglio 2012, alle ore 11.

lunedì 2 Luglio 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
anonimo  veneziano
anonimo veneziano
11 anni fa

il comune di ruvo bandisce una gara…ma perchè ditemi voi grandi giornalisti il comune di ruvo non si da una mossa ad approvare il progetto di un rifugio ormai dimenticato nei cassetti di tanti personaggi forse corrotti o forse dalle vedute troppo ristrette che sono li a scaldare le sedie del nosro comune…ditemi aspetto notizie…il progetto c’è ma forse nessuno vuole che venga approvato probabilmente qualcuno ha interesse a non farlo approvare…informatevi ed informate la cittadinanza grazie chissà…. magari…. parliamo di canili lager in calabria in sicilia ma a ruvo credete che la situazione sia diversa??? aspetto notizie

BALDASSARE MICHELE
BALDASSARE MICHELE
11 anni fa

ma chi se ne frega dei cani, pensiamo alle persone senza lavoro….. ai cani pensasse chi non ha un c…… da fare!!!!

mauro de astis
mauro de astis
11 anni fa

e io pagoooooooooooooooooooo…………………………………….no comment

marina testini
marina testini
11 anni fa

michele… quanto vorrei che se ne fregassero tutti di te…

MicroBit 2.0
MicroBit 2.0
11 anni fa

Questo del canile di Ruvo è ormai una barzelletta che va avanti da troppo tempo. Ognuno schiva e rimbalza responsabilità. In questo gioco delle parti qualcuno, da anni, non vuole far vedere la luce delle cose…

oloferne de rastignac
oloferne de rastignac
11 anni fa

… 1,32 euro al giorno per cane…più IVA…e pensare che, in alcuni paesi africani, cui tra poco somiglieremo, quella cifra basterebbe per sfamare un bambino e tutta la sua famiglia…e magari anche qualche vicino di casa un pò più sfortunato…e intanto su questi benedetti cani , fatta eccezione per pochissimi veramente motivati e appassionati, c’è chi si ingrassa il sedere… per far cosa ? per mettere in pace tutte quelle anime belle animaliste che si torcono dal dolore a vedere quei poveri cuccioli maltrattati, ma senza mai andare veramente in un canile a dare una mano e rimanedo comodamente seduti sul divano con in braccio il loro cagnolino di razza purissima: embè i cani vanno salvati a tutti i costi, a spese della comunità ovviamente…dio abbia misericordia di noi…

Marco Armani
Marco Armani
11 anni fa

Anche io voglio la colazione, pranzo e cena senza dover lavorare, dove si fa la domanda per diventare un cane randagio?

rosa spina
rosa spina
11 anni fa

se i cittadini avessero più rispetto dei cani, capissero che non sono giocattoli, che vanno tenuti responsabilmente e non presi e dopo poco scaricati in strada, ci fosse più sterilizzazione e più civiltà tutto questo non succede.. inoltre, prima di parlare a vanvera,come qualche commento inopportuno, avete mai visto da dentro il canile? non credo proprio.

michele chieppa
michele chieppa
11 anni fa

questo amore ITALIANO per i cani è nato,dopo aver copiato come sempre ,dalla moda Americana,circa un trentennio fà;attenti animalisti italiani,ho visto negli States che la gente portava a guinzaglio dei grossi topi da fogna;Dai organizziamoci anche noi in merito.W la cicina cinese……

Le più commentate della settimana