Altri Sport

Al via la campagna tesseramenti dell’Asd Unione Sportiva Acli

La Redazione*
scrivi un commento 121

"Giocare aiuta a diventare grandi": questo lo slogan scelto, per il secondo anno consecutivo dall’A.S.D. Unione Sportiva Acli Ruvo di Puglia, per la campagna tesseramenti 2011/2012. Poche, semplici parole che mirano a mettere in risalto la valenza e l’importanza dello Sport quando praticato per puro gioco e divertimento, senza l’ossessione del raggiungimento di risultati di qualsiasi genere.

Praticare un’attività sportiva, favorisce la crescita psico-fisica di bambini e ragazzi grazie all’utilizzo del gioco come sano e divertente strumento educativo, aiuta lo sviluppo delle capacità motorie e coordinative dei ragazzi, aiuta a sviluppare dinamiche sociali attraverso la socializzazione e il confronto con gli altri: sono questi semplici ma importantissimi concetti che costituiscono la base dell’insegnamento delle varie discipline sportive da parte dei nostri tecnici ed istruttori e rappresentano gli obiettivi e le finalità principali dell’Associazione.
Le attività proposte per la stagione sportiva 2011/2012 sono le seguenti:
– corsi di Microbasket per bambini e bambine dai 4 ai 6 anni;
– corsi di Minibasket per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni;
– corsi di Microvolley per bambini e bambine dai 4 ai 6 anni;
– corsi di Minivolley per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni;
– corsi di Minirugby per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni;
– corsi di Pallacanestro Maschile per ragazzi dai 13 ai 16 anni;
– corsi di Pallacanestro Femminile per ragazze dai 13 ai 16 anni;
– corsi di Nuoto per ogni fascia d’età dai 4 anni in su;
– corsi di Hip Hop per ogni fascia d’età dai 5 anni in su;
– corsi di Danza Modern-jazz per ogni fascia d’età dai 5 anni in su.

La quota di iscrizione per la stagione sportiva 2011/2012 è pari ad € 30,00 per tutti i corsi sportivi. Essa comprende: tesseramento annuale con l’A.S.D. Unione Sportiva Acli Ruvo di Puglia, copertura assicurativa annuale per eventuali infortuni che dovessero verificarsi solo ed esclusivamente durante lo svolgimento delle attività sportive, tesseramento annuale con le Federazioni Sportive Nazionali per la partecipazione a trofei, campionati, eventi e manifestazioni, tesseramento annuale con il C.S.I. – Ente di Promozione Sportiva, utilizzo delle strutture sportive a pagamento, fruizione di sconti ed agevolazioni presso gli esercizi convenzionati, accesso e utilizzo della sede sociale. Nella quota di iscrizione è compreso il Kit Gara che sarà distribuito a tutti i tesserati.

Per i corsi di Microbasket e Microvolley (dai 4 ai 6 anni) sono previste 3 lezioni gratuite di prova, mentre per i corsi di Minibasket e Minivolley saranno 2 le lezioni gratuite di prova.
I corsi di nuoto, svolti in convenzione con la Piscina Comunale, avranno un prezzo agevolato per tutti i nostri tesserati.
Tutti i corsi sportivi saranno seguiti, come sempre, da uno staff tecnico altamente preparato e qualificato formato da Docenti ISEF, Educatori, Istruttori e Tecnici federali pronti a mettere al vostro servizio esperienza, professionalità e passione oltre a un’infinita disponibilità e cortesia. I corsi di Minirugby, novità assoluta nel panorama sportivo ruvese, saranno tenuti da Tecnici della Federazione Italiana Rugby.

È prevista la partecipazione a Trofei, Campionati, Tornei, Meeting, Raduni e Manifestazioni di carattere provinciale, regionale e nazionale organizzati dalle Federazioni Sportive Nazionali e dagli Enti di Promozione Sportiva.
A tutti i nuovi iscritti, oltre al kit gara, saranno consegnati bellissimi gadget dell’Associazione in omaggio.
In più, tutti i tesserati, potranno usufruire di sconti ed agevolazioni per tutto l’anno presso i seguenti esercizi convenzionati dietro presentazione della tessera associativa: Animalandia, Cartolibreria Futura, Cartolibreria Giocart, Infocom, Infosystem, Libreria l’Agorà, Lunablu, Karisma, Ottica Iurino. Previsti sconti ed agevolazioni anche per l’ingresso al Parco Tematico di divertimento “Miragica”.

I corsi di Pallacanestro Maschile e Femminile prenderanno il via giovedì 8 settembre p.v. I corsi di Minibasket e Minivolley prenderanno, invece, il via lunedì 12 settembre p.v.
Per iscrizioni, tesseramenti o semplicemente per richiedere maggiori informazioni, basta recarsi presso la Sede Sociale sita in Largo G. Di Vagno n. 9 (a 20 mt. dall’ingresso principale del 1° C. D. "G. Bovio") tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19:30 alle 21:30, oppure inviare una mail all’indirizzo info@usacliruvo.com o chiamare il numero 392.38.89.987.

*Si ringrazia lo staff comunicazione A.S.D. Unione Sportiva Acli Ruvo di Puglia.

martedì 6 Settembre 2011

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana