Attualità

E’ pronta. La piscina apre i battenti oggi

Grazia Ippedico
Tra problemi più o meno gravi il grande carrozzone della piscina comunale inizia a muoversi...
scrivi un commento 276

Finalmente è pronta. Ruvo ne è stata privata per più di tre anni. Iniziavano ormai a nascere leggende e c’era chi non ci sperava più. Invece finalmente la piscina riapre i battenti. E’ ufficiale. Oggi ricomincia ad essere frequentata da adulti e bambini. Iniziano i corsi e le iscrizioni sono attve già dalla fine di Dicembre.

La piscina è stata affidata tramite bando all’A.s.d. Adriatika Nuoto – Fiorentina Nuoto con un punteggio di 71,34 su 100. Il bando chiedeva ai gestori della piscina di versare al Comune di Ruvo di Puglia un canone minimo di 6.000 euro l’anno. Il contratto dura 10 anni e può essere rinnovato. La segreteria della piscina è aperta dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Il numero per chiedere informazioni è il 393 4859344.

Apre oggi le porte ai nuotatori ma a Ruvo le polemiche sono già incominciate da un po’. I prezzi, dicono, sono troppo alti per essere una piscina comunale e una attività che deve attirare nuovi clienti. Co se da verificare.

Sappiamo che l’inizio è avvenuto un po’ a singhiozzo. I corsi sarebbero dovuti iniziare Giovedì scorso ma davanti alla polizia giudiziara che è stata mandata a fare dei sopralluoghi il Sindaco ha temporeggiato nella firma del contratto. Adesso è tutto pronto. L’azienda appaltatrice ha firmato venerdì 14 Gennaio 2011 il contratto con il Comune di Ruvo di Puglia. L’acqua è nelle vasche. La temperatura calda. Si può iniziare. Ai ruvesi è stata restituita la loro piscina.

lunedì 17 Gennaio 2011

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gate21
Gate21
13 anni fa

FINALMENTE!!!
Ero stufo di sentire le tante leggende metropolitane sulle cause della mancata apertura.
Speriamo che adesso non nascono le leggende sull’acqua troppo bagnata……

KILARY
KILARY
13 anni fa

gentili ascoltatori la piscina e aperta ma quando ci costa tenere tutto questo ………E quando durera la cosa , cosa costera,andare a nuotata. il comune quando ci a guadagnato su tutto ciò rispodetemi grazie……………!

rispondetemi

linzard
linzard
13 anni fa

Ma perchè ogni volta che si tenta di fare qualcosa di buono a Ruvo subito insorgono i soliti menagrami. Questa città muore rosa dall’ invidia ma rilassatevi un pò e godetevi la vita perchè è breve. Non fate altro che parlare di soldi.Ma basta !!!!!

cinghialotto
cinghialotto
13 anni fa

SSSsssppplllaaAAsssccchhhh… BUON TUFFO A TUTTI!!!

Le più commentate della settimana