Attualità

Disponibili i due nuovi manifesti turistici. Si attende ora un programma estivo

Redazione
nuovi poster turistici sono tai stampati dalll'Assessorato Regionale alla Cultura e Turismo della Cattedrale e la sua Piazza
scrivi un commento 1969

Sono stati presentati alcuni giorni fa presso la Sala Pertini di Palazzo Avitaja due nuovi manifesti turistici della Città. I due manifesti turistici vanno ad aggiungersi a quelli già esistenti ed arricchiscono la ricca collana di manifesti illustrativi di Ruvo.
Vale la pena ricordare i manifesti che sono già in circolazione: la facciata della Cattedrale, la Cisterna romana o Grotta di San Cleto(monumento
che tornerà ad essere  presto visitabile),il vaso di Talos, l’Adorazione dei Magi del pittore Fiammingo Gapar Hovic (quadro da poco restaurato). Questi manifesti sono editi dalla Pro Loco, mentre i nuovi poster turistici sono tai stampati dalll’Assessorato Regionale alla Cultura e Turismo della Cattedrale e la sua Piazza. Il primo dei due nuovi manifesti ritrae l’interno dalla Cattedrale, mentre l’altro Piazza Castello.

Questi manifesti sono stati realizzati dall’assessorato alla Cultura e Turimo di Ruvo di Puglia. L’assessore Cleto Buci porta a conoscenza dei cittadini che i manifesti sono a disposizione di quanti ne vorranno entrare in possesso,con preghiere di massima diffusione: <<essi non vanni chiusi nel cassetto ha dichiarato l’assessore Bucci ma vanno veicolati ed esposti nei luoghi pubblici della Città, e nei luoghi di transito del flusso turistico".
Tutti coloro che desiderano avere copia dei manifesti, in attesa dell’imminente apertura del unto d’informazione turistica, lo IAT, possono richiederli presso l’ufficio Cultura – Turismo – Pubblica Istruzione in Via solferino.

lunedì 28 Giugno 2010

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ninoa3
ninoa3
13 anni fa

prima di fare ste cavolate sistemate il traffico a ruvo cosi i turisti che verranno hanno una buona impressione, che tra cani , macchine ovunque e zero strutture altro che turismo è uno schifo.

Le più commentate della settimana