Attualità

Pasquetta a Calentano e il concorso fotografico chiudono le festività pasquali

Redazione
scrivi un commento 2627

La quaresima è finita, è giunta Pasqua, e termina così anche la possibilità di ritrarre momenti particolari per partecipare al concorso sulla settimana santa a Ruvo. Dal 6 aprile la giuria iniziarà a guardare e selezionare le foto in gara. E’ possibile inviare le foto entro il 7 aprile presso la Pro Loco, in via Vittorio Veneto, 28, con 4 foto sulle processioni e la settimana santa. La premiazione avverrà il 10 Aprile 2010 nella Chiesa di San Rocco.

Aprendo la pagina facebook settimana santa a ruvo (http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=58243207281), entrare nella sezione “foto” è aggiungere le quattro foto con nome e cognome indicando che le foto inserite sono per il concorso.

Il Comitato organizzatore è così composto da Francesco Marinelli, Francesco Lauciello, Michele Pellicani, Enzo Paparella.

Ricordiamo infine che oggi, giorno di Pasquetta. Alle 10.00 a Calentano, presso il santuario di S. Maria, si darà il via ai festeggiamenti con la Bassa Banda Rubastina. Alle 16.30 seguirà la Santa Messa della Pasquetta. Alle 17.00 accompagnata dal lancio dei fuochi pirotecnici si esibirà la banda "Giandonato", che ha suonato tutte le marce funebri delle processioni. Non può mancare il lancio del pallone aerostatico con i vari sponsor della manifestazione.

Il concerto dei Soliti Noti alle 19.00 e i fuochi pirotecnici alle 21.00 saluteranno gli ospiti e i turisti che avranno avuto il piacere di passare una giornata fuori porta, tra musica, preghiera e natura

lunedì 5 Aprile 2010

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mimonta72
Mimonta72
14 anni fa

Mi permetto di segnalare che a Ruvo c’è anche la processione della Desolata che sin dal 1893 apre idealmente i riti della settimana santa rubastina !

Le più commentate della settimana