Politica

“Città in movimento” si rivoge ad Emiliano e Vendola

redazione
Intervento del portavoce del gruppo politico
scrivi un commento 3057

Ospitiamo l’opinione del portavoce del gruppo politico "Città in Movimento", che commenta le ultime elezioni alle primarie

Il 28/11/2009 il gruppo di impegno politico di Ruvo di Puglia,”Città in Movimento”esordiva con un comunicato in cui si auspicava l’impegno congiunto di Michele Emiliano,sindaco di Bari e Nichi Vendola, oggi candidato ufficiale del Centrosinistra a Presidente della Regione Puglia,legittimato dalle primarie del 24 gennaio 2009.

Entrambi hanno rimarcato nei loro interventi,il ruolo importante assegnato ai cittadini che partecipano liberamente, in occasione delle usuali competizioni elettorali.

Se ne deduce che “Città in Movimento”aveva anticipatamente previsto l’evoluzione democratica e popolare di quel fenomeno che assegna alla società civile (composta da cittadini liberi di operare al di fuori delle convenzioni dei partiti) l’impegno primario che condizionerà il futuro della politica nostrana.
Auspichiamo quindi, che le due figure simbolo di tale evoluzione Vendola ed Emiliano dimostrino con i fatti, che le Amministrazioni Pubbliche possano essere governate al di fuori degli ordinari “giochi di potere”tanto cari alle consorterie tradizionali.

Il coordinamento di Città in Movimento
n.b. eventuale risposta può essere inviata all’indirizzo di posta elettronica pas.raffaele@libero.it intestata al consigliere comunale di Città in Movimento o inviata al suo recapito.

domenica 31 Gennaio 2010

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
poseidone
poseidone
14 anni fa

vi siete rivolti a vendola&emiliano a che pro??? ma di che si parla??? aria fritta???

giorgioneilbello
giorgioneilbello
14 anni fa

…una notizia senza notizia…incredibile! città in movimento smettila con questi articoli vuoti!