Politica

Città in movimento e Emiliano

Redazione
Per questo crediamo e auspichiamo che Michele Emiliano, rimanga ad amministrare la sua città e insieme a Vendola possa girare la Puglia
scrivi un commento 4345

Un ulteriore intervento del coordinatore di Città in Movimento.

Abbiamo sostenuto Michele Emiliano, alle primarie del Partito Democratico, dopo averlo conosciuto come persona leale e al di fuori di ogni “vecchio” schema politico. L’abbiamo sostenuto ritenendolo una persona capace di avvicinare la politica alla gente comune.

Per questo crediamo e auspichiamo che Michele Emiliano, rimanga ad amministrare la sua città e insieme a Vendola possa girare la Puglia per continuare la buona Politica all’insegna della moralità ed onestà a favore di tutti i pugliesi, con determinazione e decisionismo.

Speriamo che Michele non deluderà quanti hanno riposto fiducia in lui.

Peccato che nonostante un congresso celebrato da poco il Partito Democratico non riesce ancora a dare una linea, cambiando posizione quasi giornalmente, rincorrendo tutto e tutti.

Il coordinamento di Città in Movimento

n.b. eventuale risposta può essere inviata all’indirizzo di posta elettronica pas.raffaele@libero.it intestata al consigliere comunale di Città in Movimento o inviata al suo recapito.

giovedì 3 Dicembre 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giorgioneilbello
giorgioneilbello
14 anni fa

“vorrei che emiliano non si dimetta perchè l’ho sostenuto”. ma per favore! basta con questa campagna elettorale di basso livello! vorrei che chi ha scritto l’articolo mi spieghi il suo contenuto… continuo a rileggerlo e cerco di capire quale sia la notizia!

teca
teca
14 anni fa

CONSIGLIERE RAFFAELE, MA LEI CHI SOSTIENE REALMENTE ?
A QUANTO PARE SI STA SCHIERANDO CON IL PDL.
SEMBRA MOLTO CONFUSO, COME I SUOI INTERVENTI IN CONSIGLIO COMUNALE.

live62
live62
14 anni fa

il vero problema è un certo signore di nome dalema ..che aspettate a buttarlo fuori dal pd.

teca
teca
14 anni fa

E’ VERO: NON SI CAPISCE UN TUBO IN QUESTA LETTERA.

topogigio
topogigio
14 anni fa

Caro consigliere, le consiglio di consigliarsi meglio con qualcuno che le spieghi che la visibilità politica, ricercata con posizioni incloncludentemente ottuse e pretestuosamente “solitarie” la portano a rendersi ridicolo. L’ambientalismo di maniera e la sua aria da verginella politica, la porteranno a diventare la foglia di fico del centrodestra (che a Ruvo è una falsa opposizione). Faccia la persona seria, le conviene!

aquilone79
aquilone79
14 anni fa

si vede che non seguite la politica e avete il coraggio di rispondere…anzi non vi informate delle cose che vi circondano.
certamente città in moviemnto è a sinistra e non pdl…!!!!!!
la lettera è chiara!!!!!

topone
topone
14 anni fa

la destra “falsa opposizione….”?!?!?!…sibillino il commento,me sa’ tanto di qlche strascico ancora mal digerito,antenne parlando….