Attualità

Convenzioni per la corretta gestione del Parco dell’Alta Murgia

La redazione
La convenzione avrà durata di 12 mesi dalla sua sottoscrizione ed il contributo finanziario per ciascuna convenzione sarà determinato entro l'importo di Euro 7mila euro
scrivi un commento 2085

Sono partite le procedure per l’attivazione delle convenzione per la realizzazione di interventi per la gestione ambientale da parte di privati nel territorio del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

La convenzione avrà durata di 12 mesi dalla sua sottoscrizione ed il contributo finanziario per ciascuna convenzione sarà determinato entro l’importo di Euro 7mila euro. L’importo stanziato nel bilancio 2009 dell’Ente è Euro 100mila euro.

Gli interessati potranno effettuare la registrazione on-line entro il 15 novembre 2009 utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web ufficiale dell’Ente all’indirizzo www.parcoaltamurgia.it.

Contemporaneamente dovranno essere inviate la domanda di ammissione e la documentazione cartacea richiesta a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12:00 del 30 novembre 2009 presso gli uffici dell’Ente in via Firenze 10, 70024 – Gravina in Puglia. I documenti cartacei potranno essere inviati per raccomandata a. r. ovvero consegnati a mano.

La composizione dell’elenco degli ammessi avverrà in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda che sarà a tal fine acquisita allo specifico protocollo dell’Ente al momento della consegna di tutti documentirichiesti inizialmente o per successiva integrazione.

Nel caso in cui le istanze ammesse superino lo stanziamento previsto, l’Ente procederà con integrazione finanziaria nel successivo bilancio.

Le convenzioni dovranno essere sottoscritte entro il 31 dicembre 2009.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al n. tel. 080 326 22 68 ovvero presso la sede dell’Ente dal martedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Responsabile Unico del Procedimento è la dott.ssa Chiara Mattia: indirizzo di posta elettronica http://chiaramattia@parcoaltamurgia.it.

domenica 25 Ottobre 2009

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana