Basket

Basket: per l’AIR è l’ora dei play-off; in serie D la CMA si gioca il 2° posto

Giuseppe Minafra
Week-end intenso per le squadre di basket ruvesi
scrivi un commento 959

   Messa alle spalle la pausa pasquale, si torna in campo in serie B e in serie D: entrambe le formazioni ruvesi giocheranno in trasferta, per entrambe si tratta di gare importantissime.

   L’Adriatica Industriale Ruvo inizia la seconda fase del campionato in quel di Maddaloni: il tabellone dei play-off ha riservato a Giordano e soci l’incrocio con la seconda classificata al termine della stagione regolare. I biancoblù si recheranno al PalaAngioniCaliendo dopo due settimane di lavoro con il roster è stato praticamente al completo: una bella notizia per coach Napoli, costretto a fare i conti con tante assenze, negli ultimi impegni della prima fase,
   Contro i casertani non sarà assolutamente facile, ma l’AIR ha l’obbligo di provarci: per quello che conta, il team ruvese ha vinto entrambi i confronti in stagione regolare, precedente che fa ben sperare.
   La gara tra Maddaloni e Ruvo si giocherà domenica 19 aprile al palasport di via De Curtis, con inizio alle ore 18’00; arbitreranno Saraceni e Giangecchi. Per l’occasione, la società maddalonese ha fissato il costo del biglietto a 5 euro: l’intero incasso sarà devoluto in favore delle vittime del terremoto in Abruzzo.
   Gara-2, lo ricordiamo, si giocherà a Ruvo giovedì 23 aprile alle ore 21’00.

   In serie D, la CMA Ruvo sarà di scena sabato sera (inizio alle ore 18’00) sul campo della Murgiabasket Santeramo: quando mancano solo due giornate al termine, questa partita è un vero e prioprio spareggio per il 2° posto, con il team di coach Chieco che vanta due punti di vantaggio in classifica ma avendo perso il match di andata è costretto a vincere per conservare la posizione immediatamente alle spalle della capolista Altamura. Non sarà un impegno agevole, ma i biancoblù saranno al completo (mancherà solo Maselli) e potranno dire la loro fino in fondo.

venerdì 17 Aprile 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ultraserena
ultraserena
15 anni fa

dai ragazzi……….tutti a maddaloni

soloruvo04
soloruvo04
15 anni fa

serena ha ragione tutti a maddaloni…………..forza ragazzi……avanti ruvo…..avanti ultras

comevuoi
comevuoi
15 anni fa

Dai Giordano, continua a mettere zizzania fuori e dentro lo spogliatoio cosi’ verrete asfaltati dal “cementir” di maddaloni!!!! ahahahahha