Attualità

Terremoto. Ecco come aiutare gli sfollati d’Abruzzo

La Redazione
Pertanto informiamo tutti i cittadini che potranno consegnare gli aiuti presso la sede del S.E.R. in Via Mondragone n°1 (zona Polivalente) dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
scrivi un commento 1803

Di seguito un comunicato del S.e.r. di Ruvo di Puglia che dà direttive per quanto riguarda gli aiuti per tutti coloro che, nei giorni scorsi, hannno vissuto la tragedia del terremoto, in Abruzzo. Sappiamo che ci sono migliaia di persone che non hanno più casa e che necessitano di tutto e che questa sistuazione non si risolverà presto. Si parla di alcuni mesi… Speriamo in questa maniera, di essere in qualche maniera d’utilità per i soccorritori e per le vittime di questa inaspettata catastrofe naturale.

Con la presente, il S.E.R. Ruvo di Puglia nucleo di Protezione Civile, intende trasmettere ai cittadini ruvesi alcune disposizioni rcevute dalla Prefettura dell’Aquila e dal Dipartimento della Protezione Civile di Roma per quanto riguardano gli aiuti alle comunità abruzzesi colpite dal sisma.
Pertanto informiamo tutti i cittadini che potranno consegnare gli aiuti presso la sede del S.E.R. in Via Mondragone n°1 (zona Polivalente) dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
Gli aiuti dovrenno essere distinti in alimenti e abbigliamento.
Per quanto riguarda gli alimenti si raccomanda di consegnare SOLO cose a lunga scadenza, mentre per quanto concerne l’abbigliamento. raccomandiamo vivamente di consegnare roba in buon stato e non usurata.
NON ACCETTEREMO ASSOLUTAMENTE CONSEGNA DI SOLDI. Le donazioni di natura economica potranno essere effettuate ai relativi c/c messi a disposizione dalla Protezione Civile e visibili su ogni emittente televisiva.

Teniamo a precisare che tutti gli aiuti raccolti dai cittadini di Ruvo di Puglia, saranno consegnati personalmente dal volontari S.E.R. di Ruvo di Puglia, alle popolazioni sfollate dell’Abruzzo. Non sarà utilizzato nessun altro canale di consegna.

Avvisiamo tutta la popolazione di NON PARTIRE ALLA VOLTA DELL’ABRUZZO…la zona è ancora presidiata dalle forze dell’ordine e l’accesso è consentito solo ai mezzi di soccorso e alla Protezione Civile.

Per tutte le informazioni del caso potete contattare:

Mimmo 347.5995600
Francesco 340.4752390

Un grazie di cuore per ciò che state facendo!!!!

Segreteria S.E.R.- Ruvo di Puglia

giovedì 16 Aprile 2009

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sunflowermuu
sunflowermuu
15 anni fa

grazie a voi per quello che state facendo!!

antonio63
antonio63
15 anni fa

ragazzi siete grandi continuate cosi. il ser deve andare avanti e migliorare sempre piu’