Attualità

Rilanciare e rinnovare il sistema agricolo a Ruvo

LA Redazione
exConvento dei Domenicani 17,30
scrivi un commento 1519

Martedì 24/03/2009, alle ore 17,30 exConvento dei Domenicani sito in Via Madonna delle Grazie, si terrà una conferenza sul tema: “RILANCIARE E RINNOVARE IL SISTEMA AGRICOLO – I FONDI STRUTTURALI 2007-2013."

Saluto del Sindaco Ing. Michele STRAGAPEDE

Interverranno:

– Dott. Giuseppe LAMACCHIA, Direttore ICE – Puglia/Basilicata: “Evoluzione dell’export italiano dei vini ed opportunità promozionali nel comparto enoviticolo”

– P.A. Gianni PORCELLI, Vice Direttore Confagricoltura Bari: “PSR Puglia: una occasione da non perdere per la valorizzazione dell’agricoltura e del territorio”

– Dott. Francesco LIANTONIO, Vice Presidente FEDERDOC: “Evoluzione della D.O.C. – Come la D.O.C. può diventare uno strumento di valorizzazione del territorio”

– Dott. Piero PREZIOSA, Agrisoil Research: “L’innovazione di prodotto e di processo nella viticoltura da vino”

– Dott. Francesco CARUSO, Presidente Provinciale C.I.A Bari: “Territorio protagonista per lo sviluppo del mondo rurale: gli strumenti di programmazione territoriale”.

domenica 22 Marzo 2009

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Starsmile
Starsmile
15 anni fa

Troppa gente…risultato = niente…

miccia
miccia
15 anni fa

Questi illustri Signori stanno tutti molto bene. Cosa volete che se ne importino dei veri problemi inerenti alla produzione delle olive e dell’uva…e di come mandare avanti una famiglia affidandosi all’eventuale introito di un lavoro annuale che non è sufficente neanche per le spese.
Sono solo: parole, parole, parole…

maverick004
maverick004
15 anni fa

Nuova Cassa del Mezzogiorno: “una poltrona per Tizio; una scrivania per Caio; un nuovo ufficio per Sempronio; una fantomatica consulenza per la figlia di Caio; ecc. ecc.”. “Ma non ci saranno soldi per gli agricoltori e i coltivatori diretti: né si risolveranno i loro eterni problemi!”. “Accidenti! I soldi non bastano mai! Chiederemo e/o aspetteremo nuovi finanziamenti!”. INTELLIGENTI PAUCA.

Le più commentate della settimana